Se ami la moda degli anni ’50 e ’60 e vuoi rivivere, nelle forme e nei tessuti, quelle belle sensazioni che riusciva a regalare, l’ultima capsule collection di Fred Perry è perfetta per te.
Il brand svela Reissues, la collezione che reinterpreta ogni stagione i grandi classici dell’archivio, realizzati con gli stessi tessuti e colori dei modelli originali.
E allora via, largo allo stile preppy che si rifà ai popolari sport accademici in cui il senso dello stile era un elemento determinante.
La scelta è veramente ampia. Reissues di Fred Perry si compone di capi senza tempo che ricordano il leisurewear colorato degli anni ’60, realizzati con un’esecuzione moderna per un risultato raffinato ed essenziale.
L’attenzione e la cura per i dettagli distinguono ogni capo della linea Reissues, come le iconiche Polo Shirt in piquet di cotone.
Molto amate dagli uomini americani che proprio in quegli anni iniziano a indossarle abbinati a pantaloni sartoriali per un look più casual e sportivo, ma anche per svecchiare definitivamente i completi eleganti degli anni ’50.
La maglieria e le camicie hanno una vestibilità slim per donare una silhouette slanciata.
Un audace ma pregevole pattern Chevron arricchisce la camicia in maglia e la rende un capo da collezione, mentre il maglione roll neck a righe rimane fedele alla versione originale e può essere indossato sotto la giacca sartoriale, per una perfetta rivisitazione dell’abbigliamento casual degli anni ’60.
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…