SFILATE

Cerca
Close this search box.

Moda giovane: per Heart of Zeus è Pastel Parade

Dal glicine, al rosa pesca, passando per un light brown caldo e avvolgente, la palette cromatica è romantica e avvolgente. La PE di Heart of Zeus ss2021.

Per l’estate 2021 Heart of Zeus, brand gender fluid dallo stile minimal e contemporaneo, punta tutto su una collezione dalle tinte pastello e dalle nuances soft.
Dal glicine, al rosa pesca, passando per un light brown caldo e avvolgente, la palette cromatica è romantica e avvolgente.

Dopo il lancio della Capsule Zero,  Nicolas Afonso, direttore creativo di Heart of Zeus, conferma la sua sensibilità e il suo impegno di responsabilità sociale e attenzione all’ambiente.

Anche per la collezione di quest’estate, ogni  singolo capo è stato progettato a Zurigo e realizzato in Vietnam,  in soli 2000 esemplari, a sottolineare la cura della produzione e la non stagionalità del prodotto, libero dai confini delle stagioni e del tempo.

Attenzione anche agli altri, per ogni acquisto il 20% dei profitti viene destinato ad enti benefici vicini allo stilista.

Un brand giovane, dai capi minimal ma ricchi di sfaccettature per affrontare la stagione primaverile quasi alle porte con stile, che sicuramente i millenials non si lasceranno scappare.

Punto di forza sono le Felpe Unisex Hoodie, con cappuccio o senza, sopra un paio di pantaloni o una bella gonna in chiffon.

Non mancano abiti e t-shirt, magari da abbinare al simpatico giubbino di jeans con tanto di orsetto in primo piano.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy