Per l’estate 2021 Heart of Zeus, brand gender fluid dallo stile minimal e contemporaneo, punta tutto su una collezione dalle tinte pastello e dalle nuances soft.
Dopo il lancio della Capsule Zero, Nicolas Afonso, direttore creativo di Heart of Zeus, conferma la sua sensibilità e il suo impegno di responsabilità sociale e attenzione all’ambiente.
Anche per la collezione di quest’estate, ogni singolo capo è stato progettato a Zurigo e realizzato in Vietnam, in soli 2000 esemplari, a sottolineare la cura della produzione e la non stagionalità del prodotto, libero dai confini delle stagioni e del tempo.
Attenzione anche agli altri, per ogni acquisto il 20% dei profitti viene destinato ad enti benefici vicini allo stilista.
Un brand giovane, dai capi minimal ma ricchi di sfaccettature per affrontare la stagione primaverile quasi alle porte con stile, che sicuramente i millenials non si lasceranno scappare.
Punto di forza sono le Felpe Unisex Hoodie, con cappuccio o senza, sopra un paio di pantaloni o una bella gonna in chiffon.
Non mancano abiti e t-shirt, magari da abbinare al simpatico giubbino di jeans con tanto di orsetto in primo piano.
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…