SFILATE

Cerca
Close this search box.

L’iconica maglia marinière per l’adv di Les Copains

Les Copains: l’iconica maglia marinière diventa protagonista di uno scatto quasi rubato ad un attimo di pausa all'aria aperta nella nuova adv SS 2021.

Per la Spring Summer 2021, Les Copains cattura il fascino di una femminilità indipendente e internazionale. Un angolo verde nell’estate di Milano, fa da set a questo scatto che racchiude l’attitudine easy chic del brand, in un perfetto connubio tra spirito francese e savoir faire italiano.

L’iconica maglia marinière effetto tricot diventa così protagonista di uno scatto quasi rubato ad un attimo di pausa all’aria aperta, in una campagna che si propone come un’ode alla femminilità dall’attitudine informale, segno distintivo di Les Copains.

Il brand bolognese con questa collezione nata durante un periodo storico complesso ed inaspettato, rende omaggio ad una Donna nuova e trasformata, come tutti, da questo 2020: i valori di qualità, durevolezza dei capi e di esaltazione delle eccellenze artigianali assumono un messaggio di speranza, affondando le proprie radici nella concretezza del fatto bene, un patrimonio prezioso per oggi e per domani.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy