SFILATE

Cerca
Close this search box.

Cheri, la nuova borsa secchiello di Lancel

Un po' sacca e un po' secchiello, il nuovo modello Cheriè senza dubbio la rivisitazione in chiave più minimale della borsa icona di Lancel, la Premier Flirt

Accessori in primo piano durante la MFW.
Tra le novità del prossimo autunno inverno 2021/22 troviamo Cheri di Lancel.

Un po’ sacca e un po’ secchiello, il nuovo modello Cheriè senza dubbio la rivisitazione in chiave più minimale della borsa icona di Lancel, la Premier Flirt.

Lancel rompe gli schemi e abbraccia una tavolozza di colori ricchi di energia e carichi di fiducia.
Un arcobaleno che si racconta nelle tonalità che vanno dal rosso papavero al ruggine, per arrivare al fucsia passando dall’ocra e dal verde laguna, lo spettro dei colori c’è tutto ed esplode in modelli giocosi.

A spiccare è proprio Cheri, una borsa trasformista nelle versioni con tessuto floreale, con borchie o tutto in stampa cocco lucidissimo.

Per le fashioniste?

Camaleontica, in pieno stile Lancel, è anche la Macaron, l’altra importante novità della collezione autunno inverno.

Le due alette laterali ne fanno sostanzialmente due borse in una, entrambe dotate di personalità prorompente, entrambe incarnazioni del più raffinato, e allo stesso tempo giocoso, stile Lancel.

Infine Ninon, la piccola borsa a tracolla con l’iconico manico logato, ideata alla stilista Barbara Fusillo due anni fa è diventata il best seller della Maison parigina.

Per l’autunno inverno 2021, deliziose borchiette descrivono un pattern sulla patta e rendono la borsa ancora più deliziosamente giovane e frizzante.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy