SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le giacche MooRER che indosseremo il prossimo inverno?

Giacche, piumini e parka. Una collezione, quella dedicata alla Fall/Winter 21-22 di MooRER, capace di raccontare un lusso fatto di essenzialità e unicità.

Una collezione sofisticata e cosmopolita per MooRER.
La Fall/Winter 21-22, del brand ci accompagna in un racconto in cui l’eleganza metropolitana è protagonista.

In piena settimana della moda di Milano, il brand luxury svela i capospalla premium che indosseremo il prossimo inverno.

Sperimentazione, stile, tecnologia, piume e fibre pregiate, continuano ad essere il focus, insieme al comfort e alla vestibilità.

Ecco allora che cachemire e cincillà incontrano lana vergine e angora per una proposta esclusiva e senza tempo.

La collezione MooRER per lei

Per lei, una donna contemporanea, determinata e consapevole della propria femminilità, MooRER propone capi timeless che vengono affiancati da nuovi modelli che seguono le tendenze di stagione.

Tutto viene giocato sul design ed i volumi in un parterre di proposte dalle linee morbide ed essenziali, per un incontro tra passato e presente che si propone di tracciare le linee guida per il futuro.

I colori?

I modelli vengono declinati secondo una palette invernale che affianca colori terrosi a nuances più fredde e raffinate come il ceruleo, in un gioco di rivisitazioni in cui alle proposte cangianti e metalliche si affiancano varianti opache dall’inedito riflesso marmoreo.

Capi dall’appeal sporty vengono presentanti sia in versione monocroma total white e total black, ma impreziosita da un’esclusiva goffratura effetto tridimensionale, sia ricoperti all over da una raffinata stampa effetto neve.

Grande novità per la collezione Fall/Winter 21-22 di MooRER, giacche midseason e piumini in tessuto jacquard con grafica “M MooRER”, su cui l’iniziale del marchio viene riportata tono su tono per un capospalla dal forte impatto visivo, pur mantenendo lo stile sofisticato e charmant tipico del brand.

Non mancano sperimentazione nei modelli in cui jeans e tessuti tecnici si mescolano in maniera personale senza dimenticare la componente “piuma”.

La collezione MooRER per lui

Il prossimo autunno inverno MooRER propone volumi e linee essenziali nelle tinte autunnali anche per la proposta al maschile.

Dai naturali toni del cammello e del beaver, passando per le diverse nuances del verde e del moro, per arrivare ai toni del blu grigio e nero carbone.

L’inizio di stagione viene caratterizzato da leggerissime giacche imbottite in versione liscia proposte in due nuovi tessuti waterproof, capaci di riparare da vento e pioggia mantenendo uno stile elegante e al contempo sportivo dagli zero ai venti gradi.

I modelli storici vengono rivisitati per dare spazio a nuove interpretazioni che enfatizzano la leggerezza della piuma capace di mantenere un’alta protezione rendendo al tempo stesso il design del capo più light e dinamico.

Piumini in tessuti cangianti o semilucidi con rifiniture in maglia o dettagli in camoscio si identificano nella collezione creando un gruppo omogeneo di capi in varie lunghezze e versioni.

Una collezione, quella dedicata alla Fall/Winter 21-22 di MooRER capace di raccontare un lusso fatto di essenzialità e unicità.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy