SFILATE

Cerca
Close this search box.

Trend Costumi donna 2021: scopri le tendenze per l’estate 2021

Questo è il momento giusto per pensare ai costumi da sfoggiare durante la stagione estiva, basta dare uno sguardo alla collezione PE 2021 di Miss Bikini.

Questo è sicuramente il momento giusto per iniziare a pensare ai costumi mare da sfoggiare nel corso della stagione estiva. Le soluzioni sono più di quelle che si possano immaginare, basta dare uno sguardo alla collezione primavera estate 2021 di Miss Bikini, il brand italiano leader nel mondo per i costumi da bagno luxury. I modelli proposti sono appositamente pensati per venire incontro alle esigenze di ogni donna. Non resta che lasciarsi conquistare dalla moda del momento e scegliere il costume che faccia al proprio caso.

Costume nero

Cosa c’è di più classico e intramontabile di un costume nero? Investire nell’acquisto di un bikini total black è l’equivalente di avere un tubino nell’armadio con il quale sarà possibile essere sempre impeccabili in ogni occasione. In altre parole il costume nero rappresenta un vero e proprio must have che non può mancare nel guardaroba, da indossare non solo in spiaggia ma anche durante le feste a bordo piscina e i party più mondani. Oltre a quelli a triangolo, con e senza imbottitura, non mancano costumi monospalla, in lurex e con allacciatura al collo.

Costume intero

Questa è la soluzione perfetta per le donne più sofisticate che non intendono rinunciare all’eleganza anche a mare. Un costume intero, tornato prorompente negli ultimi tempi e protagonista anche di questa estate, slancia la silhouette, esalta la femminilità e all’occorrenza si trasforma anche in un delizioso body, da portare in primavera ad esempio con un pantalone a zampa oppure con una lunga gonna a fantasia floreale. Un costume intero, che si adatta bene a tutte le fisicità, presenta ferretti e coppe contenitive, profonde scollature a V e drappeggi sui fianchi che rendono le forme del corpo armoniose.

Costume sportivo

Quest’anno non mancherà anche una ricca selezione di costumi sportivi adatti per nuotare non soltanto nella piscina olimpionica, ma anche da combinare con abiti colorati a taglio dritto, molto basic, senza volant, privi di stringhe o applicazioni vistose. Le soluzioni per le donne più atletiche sono varie e si rivolgono a chi cerca la massima comodità senza rinunciare allo stile. Indicati per i corpi più tonici, per chi non ha un seno molto abbondante, i costumi sportivi delle nuove collezioni presentano tinte fluo, bordi a contrasto, fantasie rigate, incroci sulla schiena e laccetti per regolare la vestibilità.

Costume a vita alta

Continua l’impegno degli stilisti nel proporre costumi a vita alta, dal sapore leggermente retrò e spesso ispirati alla moda anni ’90. Esistono slip di ogni colore e fantasia, ma anche varianti di culotte più elaborate che integrano cinturoni e fasce da annodare per segnare il punto vita e minimizzare i difetti. Questi costumi sono inoltre perfetti da abbinare con costumi a fascia che mettono in bella mostra spalle e push-up che evidenziano il décolleté. A differenza dello slip regolare, quello a vita alta non segna glutei e fianchi, addolcisce la figura e svolge anche una confortevole azione contenitiva.

Costume animalier

Mettere da parte i toni neutri per le stampe animalier vuol dire essere alla moda e abbracciare le tendenze costumi 2021. Stampe tigrate, leopardate e zebrate si sposano perfettamente con capi a tinta unita e accessori luminosi. Indossare il maculato senza commettere errori è molto semplice, basta scegliere bikini coordinati o puntare su costumi interi che presentano cinture elasticizzate a contrasto da portare con disinvoltura.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy