SFILATE

Cerca
Close this search box.

Gioielli: Boucheron svela le novità della linea Quatre

Quattro codici, quattro colori, quattro motivi, quattro materiali. Boucheron rinnova la collezione Quatre per look unici ed eclettici.

Classici rivisitati, capaci di farci sentire vere regine, in quattro modi diversi.
Boucheron rinnova la collezione Quatre per look unici ed eclettici.

Gioielli sorprendenti, dalle mille sfaccettature, capaci, con i loro bagliori, di illuminare le nostre giornate.
Sempre più eclettica la linea Quatre, icona e senza tempo, si rinnova in dimensioni e motivi.

Dagli anelli ai bracciali e pendenti, la collezione Quatre di Boucheron scatena la creatività di chi la indossa grazie alle quattro fasce che riflettono i codici di design della Maison (Grosgrain, line of Diamonds, Double Godron e Clou de Paris), permettendo di giocare osando tutti gli stili e qualsiasi combinazione.

Quattro codici, quattro colori, quattro motivi, quattro materiali… e un diamante round quasi a voler esprimere l’unicità di chi lo indossa.

Le nuove proposte della Maison rappresentano un mix and match di texture e modelli abbinabili secondo il proprio gusto e stile.

Tra le novità il bracciale e il ciondolo che si lascia cullare da una catena in oro giallo, le cui maglie sono finemente progettate, portando la sua firma come promessa di stile.

Non solo, Quatre propone per la prima volta un orecchino a clip genderless da indossare da solo o abbinato ad altre proposte della linea Quatre.

Tre le versioni disponibili: una small e una di medie dimensioni nei quattro motivi grafici dal design di forte impatto. Di medie dimensioni è anche la white edition dove il motivo brown Clou de Paris si tinge di un bianco intenso e unisce le linee oro rosa, oro giallo e oro bianco.

Il denominatore comune? Materiali, trame e colori si fondono l’uno con l’altro regalando unicità e libertà.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy