SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il beauty look della sfilata di Giorgio Armani

Glamour e moderno, è il make up della sfilata di Giorgio Armani. Pelle impeccabile, labbra naturalmente colorate e sguardo al centro dell'attenzione.

Sulle passerelle di Milano Moda Donna a rubare la scena è stata, ancora una volta, la sfilata di Giorgio Armani.
La collezioen per il prossimo autunno inverno 2021/22 di Re Giorgio inserisce tocchi romantici, pennellate di tinte aquose, di verdi dai riflessi turchesi, viola pallidi e rosa tenui.
Le camicie diventano iper femminili con sottolineature di ruches che percorrono il collo, e che si snodano sul profilo di piccoli cappotti a scatola fino al polso delle maglie.

Il velluto,è protagonista indiscusso la sera ma anche passepartout da indossare di giorno, insieme a stampe check disegnate da cristalli.

Una silhouette liquida e allungata, trova il gusto della linearità, il preziosismo della sottrazione più che dell’aggiunta, anche nel make up.
Un morbido rigore che si racconta in sfumature su occhi e zigomi.

Scopriamo insieme tutti gli step del beauty look della sfilata!

“Nella notte. Ispirato all’atmosfera notturna e ai riferimenti eclettici della collezione. Lo sguardo era al centro dell’attenzione: ciglia folte e sensuali, eyeliner nero e un tocco di bianco strizzavano l’occhio al passato, accentuato da una pelle impeccabile e labbra naturalmente colorate.
Glamour assolutamente moderno.”

Linda Cantello, International Make Up Artist Giorgio Armani

STEP BY STEP

VISO

Preparare e massaggiare la pelle con ARMANI PRIMA GLOW-ON CREMA IDRATANTE, assicurandone un buon assorbimento. Quindi applicare POWER FABRIC FOUNDATION nella tonalità appropriata al tono della pelle e nascondere dove necessario utilizzando POWER FABRIC CONCEALER.

OCCHI

Applicare NEO NUDE FOUNDATION #0 sulle palpebre, sfumare verso l’alto fino alle sopracciglia e fino agli zigomi superiori. Usare EYE TINT nella sfumatura #60, “Aurore”, nella piega palpebrale e applicare la SMOOTH SILK EYE PENCIL #4 sotto l’occhio, assicurandosi che l’ombra sia uniformemente e delicatamente sfumata. Aggiungere EYES TO KILL CLASSICO MASCARA #1 e riempire le sopracciglia con EYE AND BROW MAESTRO nella tonalità appropriata, creando una linea più spessa e diritta. Infine, accentuare l’angolo interno dell’occhio con EYE TINT #30, “Day”.

LABBRA

Usare ROUGE D’ARMANI MATTE #102 “Androgino”.
Terminare con LUMINOUS SILK GLOW FUSION POWDER.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy