SFILATE

Cerca
Close this search box.

A marzo regala un profumo, gli introvabili su Sobelia

A marzo regala un profumo. Che sia per la Festa della donna, per la Festa del papà oppure un regalo per te stessa, scopri le promozioni online di Sobelia.

A marzo regala un profumo. Che sia per la Festa della donna, per la Festa del papà oppure un regalo per te stessa, su https://www.sobelia.com, il portale della bellezza e del lusso accessibile, lo sconto è assicurato.

Manca meno di una settimana alla Festa della donna, insieme alla mimosa di rito perché non aggiungere anche un profumo?

L’8 marzo sarà un  giorno ricco di riflessioni, fiori e allegria ma anche di tanta bellezza, perchè essere donne vuol dire anche essere un po’ vanitose!

Direttamente online è possibile approfittare delle migliori occasioni e ricevere a casa le ultime novità appena uscite in profumeria, il nostro flacone amato o un cofanetto speciale.

E’ inevitabile…in questo periodo, come succede per il guardaroba, tutte noi, chi più chi meno, avvertiamo il desiderio di cambiare… anche fragranza.

Ma non è sempre stato cosi’, le mamme di ieri – nonne di oggi – sono spesso rimaste fedeli allo stesso profumo, almeno alla marca, per anni. Ti dicevano “regalami il profumo” e tu già sapevi quale comprare.

Forse anche per questo alcuni profumi sono entrati nella leggenda,  Chanel N°5 di Mademoiselle Chanel, con le sue note solari e intense, Miss Dior,  irriverente, moderno ed elegante, seguito da Diorissimo, più fresco e trasparente.
E ancora Hypnôse, Envol, Jasmal di Creed, con il suo bouquet essenziale di gelsomini. Come non ricordare il conturbante Opium di Yves Saint Lauren.

Samsara , “rinascita eterna” in sanscrito, è un invito alla serenità e alla pienezza. Creato nel 1989 da Jean-Paul Guerlain, è un omaggio ben augurante sempre attuale.

Se hai deciso di fare un regalo a tua mamma, la donna più importante,  stupiscila con un pensiero che la faccia sorridere ed emozionare.

Il periodo che stiamo vivendo ci ha tolto tanto, ma ci ha fatto anche riscoprire anche l’importanza dei legami e ha risvegliato una sensualità che sarebbe un peccato perdere.

Scriviamo un nuovo capitolo profumato, per dare il benvenuto alla primavera e alla bella stagione!

Per tutte le amanti  e gli estimatori dei profumi su Sobelia è possibile scegliere tra migliaia di proposte  da donna e da uomo, delle principali marche, sino ad uno sconto del 60%. Un invito a sentirsi seducenti e a riscoprire ogni giorno l’amore per se stesse, risparmiando.

Gli introvabili

La festa del Papà,

Il 19 marzo è alle porte, arriva la Festa del Papà!  In questi giorni, un po’ per tutti, è partita la corsa al regalo perfetto, originale per farlo sentire tanto speciale.

Lui ci consiglia, su di lui possiamo sempre contare, a allora, festeggiamolo con una sorpresa diversa, magari artigianale o semplicemente con una dedica scritta a mano con il cuore.

Dagli occhiali da sole al vino con le bollicine, passando dalla lampada di design all’arredo etnico, fino alla classica pizza e poi le zeppole.

Per chi vuole essere creativo, non mancano i sigari, ma profumati, nella confezione Cuba Variety di Fragluxe.

Se il tempo è poco e siete alla ricerca di qualcosa di elegante, cosa meglio  di un profumo? Dai classici a quelli più freschi, passando dalle ultime novità del mercato fino ai cofanetti evergreen, il successo è assicurato.

SPONSORED

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy