SFILATE

Cerca
Close this search box.

Occhiali da sole che passione! Le novità di AltaRoma

Ricerca, creatività e sostenibilità per la moda eyewear creata da quattro stilisti per la prossima stagione. Le novità di AltaRoma 2021.

Occhiali da sole che passione!
Arrivano da AltaRoma e dai suoi giovani designers, gli occhiali da sole più made in Italy che ci siano.
Ricerca, creatività e sostenibilità per la moda eyewear creata da quattro stilisti per la prossima stagione.
Coco Chanel diceva che nessun uomo ti farà sentire protetta e al sicuro come un cappotto di cachemire e un paio di occhiali scuri.
Non è stagione di cappotti, ma sentirsi al sicuro con un paio di occhiali, in questo tempo incerto, non è niente male. Guardate cosa abbiamo scelto per voi !

Raffinata artigianalità per il brand Deliriuos di Marco Lanero.
Eskimo Clear Blue. Sono in corno di bufalo d’acqua indiano e si ispirano alle mascherine degli eschimesi che contravano il riflesso del sole sulla neve, con un pezzo di osso e due fori. Gli occhiali di Marco Lanero sono realizzati a mano in Italia, montano lenti Zeiss polarizzate con 5 strati antiriflesso dorato ! Per occhi super sensibili alla luce!

Innovazione e tradizione per il brand ARU Eyewear dell’architetto Daniela Verazzo.
Spathodea -Collezione Strade Della Moda. Una linea squadrata e leggera per gli occhiali in metallo nickel free, con note di colore ed inserti in acetato. Per donne molto sofisticate !

Materiali innovativi ed ecosostenibili per Ferilli Eyewere di Cristiano Ferilli.
Gallipoli. Realizzati in fibra di fico d’India e legno di betulla, con le lenti dai toni del blu e del giallo che ricordano le spiagge di Gallipoli. Per donne gatte e un po’ svampite !

La collezione ZEROUNDICI di Daniele Testore nasce dallo studio dello sviluppo urbano della città di Torino.
CIT TURIN. Una montatura decisamente d’avanguardia, realizzata in acetato di cellulosa e ispirata all’omonimo ed elegante quartiere residenziale con tante residenze Liberty. Per donne molto creative !

Annamaria Di Fabio

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy