SFILATE

Cerca
Close this search box.

La comodità a portata di città: Fiat Panda Sport Hybrid

Innovativa, compatta, leggera, eco-green: tutto questo e molto altro nella nuova Fiat Panda Sport Hybrid, rivelazione dell’anno.

Tutti i vantaggi della tecnologia innovativa Hybrid nella nuova Fiat Panda Sport disponibile in inedite versioni.
La comodità a portata di città: il motore mild Hybrid 1.0 FIREFLY 70CV HYBRID combina convenienza e rispetto per l’ambiente, riducendo le emissioni di CO2, garantendo anche l’accesso nelle zone a traffico limitato.

Il gruppo Fiat, visto anche  il periodo di difficoltà economica dell’ultimo anno, ha pensato ad offerte perfette per incentivare l’acquisto di un’auto nuova: anticipo zero, pagamento della prima rata posticipata, prime rate più economiche rispetto alle altre.

La tecnologia della nuova Panda Sport Hybrid

La Fiat Panda che conosciamo non cambia, se non per la tecnologia Mild Hybrid: la posizione ottimale di guida rialzata, leva del cambio a portata di mano, visibilità buona, meccanicamente invariata.

La tecnologia Stop&Start permette di recuperare energia nei rallentamenti ed erogare fino a 5 CV durante l’accelerazione, facendo si che il tutto riduca i consumi.

Il nuovo motore mild Hybrid 1.0 FIREFLY 70CV coesiste con un motore elettrico BSG (Belt integrated Starter Generator), il quale evita lo spreco di energia in frenata e decelerazione conservandola, per poi sfruttarla in fase di riavvio del motore termico. Inoltre, permette che il processo di avvio avvenga in modo estremamente silenzioso e senza vibrazioni.

Tra i veicoli ibridi, la Panda Sport Hybrid assicura numerose agevolazioni in termini fiscali o costi parcheggio, oltre all’accesso nelle zone urbane.

Non sono , però, le uniche novità: un pratico ed innovativo display touchscreen a colori permetterà una facile connessione al proprio smartphone, posizionabile poco sopra lo schermo nell’apposito e comodo alloggiamento.

Si potrà, così, rispondere alle telefonate in entrata, chiamare qualcuno o semplicemente godere della radio o seguire le indicazioni stradali, rimanendo sempre concentrati e con lo sguardo rivolto sulla strada.

Innovativa, compatta, leggera, eco-green: tutto questo e molto altro nella nuova Fiat Panda Sport Hybrid, rivelazione dell’anno.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy