SFILATE

Cerca
Close this search box.

Burberry veste la famosa eroina del gioco Honor of King

Burberry rivela gli esclusivi design di Riccardo Tisci per "Honor of Kings". E' la prima co-creazione di mobile games con un marchio di lusso.

Riccardo Tisci, Chief Creative Officer di Burberry, ha progettato in esclusiva due skin per Yao la famosa eroina del gioco Honor of King.
E’ la prima co-creazione di mobile games con un marchio di lusso.

“Sono entusiasta nel vedere come la tecnologia abbia trovato un modo per costruire e nutrire i bisogni umani fondamentali e le connessioni personali ed emotive. Honor of Kings ha creato un incredibile mondo digitale in cui la Burberry community troverà un nuovo modo di sognare.

La creatività ha il potere di aprire spazi e superare i confini e avere progettato skin esclusive che trasporteranno i codici della casa Burberry in questo universo immersive mi entusiasma”.

Riccardo Tisci, Chief Creative Officer di Burberry

La collaborazione incentrata sul tema “Spirit of Nature”, si basa sull’esplorazione del rapporto tra uomo e natura, un argomento da sempre centrale per Burberry. L’affinità della casa di moda con la vita all’aria aperta si lega armoniosamente con Yo, il personaggio di Honor of King che incarna lo spirito della natura ed è in grado di assumere le sembianze di un cervo, espressione dei codici Burberry ispirati al regno animale.

Yao interpreta il ruolo di protettrice dei compagni di gioco cosí come la gabardine, inventata dal fondatore Thomas Burberry e segno distintivo della casa di moda, è stata progettata per proteggere dagli agenti atmosferici.

Le due skin esclusive di Yao si ispirano ai codici di Burberry reinterpretati da Riccardo e saranno acquistabili dai giocatori di Honor of Kings nella Cina continentale.

Il mondo fisico e quello digitale si fondono perfettamente e la nuova skin “Spirit of Nature” di Yao attinge dal ricco patrimonio identitario di Burberry e incorpora riferimenti all’iconico motivo check, al trench e al monogramma Thomas Burberry.

Gli elementi distintivi del marchio rivisitati donano a Yao un look moderno in grado di riflettere il suo carattere forte, dinamico e avventuroso.
Il cervo “Spirit of Nature” di Yao assume un aspetto riflettente, ed esprime il concetto di dualità molto caro a Riccardo Tisci.

Burberry ha inoltre co-creato un ‘Spirit of the Forest and Ocean’ skin nell’offerta ‘Legend’prima con un marchio di lusso – per Yao utilizzando uno dei look della collezione ‘In Bloom’ SS 2021 – una collezione ispirata a pensieri di rigenerazione, giovinezza, dinamicità e riconnessione con la natura.

Il look di Yao si ispira ai riferimenti marini mitologici della collezione ed è composta da un trench blu reale senza collo e un gilet ricamato con cristalli.
Rispecchiando l’essenza del look il corpo di cristallo del leggendario cervo ‘Spirit of the Forest and Ocean’, pulsa di luce blu.

Questa collaborazione si basa sulla partnership esistente tra la casa di moda di lusso Britannica e Tencent, e riflettere l’intenzione di Burberry di oltrepassare i confini dell’innovazione e della creatività, consentendo alla comunità Burberry di esplorare il regno digitale di Honor of Kings in un nuovo entusiasmante concept.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy