SFILATE

Cerca
Close this search box.

NARCISO eau neroli ambrée, il nuovo profumo

Arriva dal 19 aprile in profumeria NARCISO eau neroli ambrée, la nuova fragranza di Narciso Rodriguez,

Luminoso, seducente e intrigante. Si tratta di NARCISO eau neroli ambrée, il nuovo profumo di Narciso Rodriguez, che rende omaggio alla femminilità intrigante e all’estate.

Un tributo al sole, con i suoi colori sgargianti, e un inno alla sensualità femminile, nei suoi accordi armonici e vibranti insieme.

Contenuto nell’iconico flacone Narciso, il nuovo profumo ammalia con le sue sfaccettature floreali luminose.
Come per gli altri profumi Narciso Rodriguez, l’essenza è costituita da un cuore avvolgente di muschio, arricchito da un gioco di note legnose e floreali, con accenni d’ambra.

Per questa estate 2021, NARCISO eau neroli ambrée aggiunge la sfaccettatura fiorita dei fiori d’arancio.

«I fiori d’arancio sono come il sole. All’alba hanno un certo colore, a mezzogiorno un altro e al tramonto ancora un terzo. I derivati dei fiori d’arancio sono molto
malleabili, si possono rendere freschi, sensuali, luminosi, scuri e così via», aggiunge il naso,Aurélien Guichard.

Il tratto distintivo del muschio, con cenni di fiori d’arancio, frangipani e un accordo di morbida ambra, è ulteriormente accentuato da un’infusione di olio di neroli e cashmeran.

Il neroli, una nota fresca tra il floreale e l’agrumato, conferisce una calda e vibrante energia, mentre una ricca miscela di note legnose – legno di cedro e cashmeran – apporta profondità e sensualità. Il risultato è una fragranza coinvolgente e carnale, meravigliosamente luminosa e squisitamente astratta.

Il nuovo profumo sarà disponibile nei punti vendita a partire dal 19 aprile.

I prezzi al pubblico?

50 ml € 84,00
90 ml € 104,00

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy