SFILATE

Cerca
Close this search box.

Home office chairs, quali usare anche in smart working?

Non abbandoneremo a breve (purtroppo!) il nostro angolo casalingo dedicato al lavoro. Scegliamo la sedia più comoda!

Abbiamo provato ad usare le sedie di casa per il nostro smart working, ma dopo un po’ abbiamo dovuto cedere alle comode sedie da ufficio.

Non abbandoneremo a breve (purtroppo!) il nostro angolo casalingo dedicato al lavoro. Allora attrezziamoci con una comoda sedia, la nostra schiena ci sarà grata.
Il mercato offre bellissime sedie di design, eccone alcune.

Orecchie di elefante per Elefy!

La sedia che si ispira all’elefante è disegnata da Jaime Hayon per Chaplins Furniture.
Elefy è compatta, stilosa e si adatta bene a spazi piccoli sia in stile classico che contemporaneo.

Velluto e ottone per Lottie !

Lottie è una sedia in velluto rosa chiaro con gambe in ottone e schienale impreziosito da tante coste cucite. Il velluto la rende quasi una sedia Art Deco. Sta bene con moderni tavoli da lavoro sia colorati che in legno naturale. E’ prodotta da cultfurniture.
Ribbed, ispirazione dai grandi classici.

Ribbed si ispira alle iconiche sedie Eames.

Colorata e confortevole, ha un originale telaio in alluminio pieno. Salotto, camera da letto, cucina, ovunque abbiate il vostro home-office corner desk, Ribbed si adatterà alla grande.

Montrose Button Back elegante e comoda

Acciaio color oro e velluto nero con effetto matelassè. Cercate qualcosa di elegante per la vostra scrivania? Montrose Button Back è la sedia da ufficio che fa per voi.
Un amore di Swan, Lounge Chair
Ispirata alla sedia Swan di Arne Jacobsen, è un pezzo che sta bene sia in ufficio che accanto al divano. Perciò se hai poco spazio, è ideale per te. Ha una base girevole in oro lucido e la seduta in morbido velluto.

Swivel: evviva la sostenibilità !

Swivel è realizzata interamente in plastica riciclata. Dal design minimal, è progettata dallo studio giapponese Nendo. E’ essenziale, compatta e rispettosa dell’ambiente

Di  Annamaria Di Fabio

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy