SFILATE

Cerca
Close this search box.

UN-RELIABLE: l’athleisure ispirato alle passerelle italiane

Contemporaneo e senza tempo, il lusso delle lavorazioni sartoriali applicato a linee basic. UN-RELIABLE: l’athleisure ispirato alle passerelle italiane.

È streetwear Mania! Accanto ai rinomati marchi di lusso, una nuova generazione di designer si fa largo.
Da portare di giorno o di sera, la felpa si conferma un must have del guardaroba trendy.
È un capo evergreen, capace di rinnovare e rinnovarsi con stampe, colori e tagli che strizzano l’occhio al mondo della natura, dell’arte e dell’architettura.
Ce ne sono di infiniti modelli, da uomo e da donna, unisex, con cappuccio o senza, stile hoodie o collage americani.

Un passepartout adatto a qualsiasi look, perfetto da sfoggiare in ogni occasione e circostanza, grazie anche a leggerezze estreme unite ad inserti preziosi.

Lo sa bene Un-Reliable, giovane brand con sede nel cuore del quadrilatero della moda, che ha fatto proprio della felpa il suo core business, scommettendo sulla qualità insieme all’estetica.

Un-Reliable ha ridefinito il concept dello streetwear, re-inventandolo e rendendolo esclusivo, grazie all’estrema cura nei dettagli, l’utilizzo di materiali di prima qualità e applicando all’abbigliamento comodo le lavorazioni dell’haute couture.

Così nasce una collezione in cui le felpe acquistano un ruolo primario nel guardaroba di uomini e donne, esprimendo al massimo la propria versatilità e definendo il look da giorno e da sera di chi lo indossa.

Un’identità moderna, che trae ispirazione dalla potenza sartoriale e dalla genialità del design italiano, intrecciandoli con un contesto moderno e un tocco eclettico cosmopolita.

Neutri, eleganti e raffinati come il nero, il grigio e il bianco, i colori solidi vengono usati da Un-Reliable come dichiarazione d’intenti: We are Fashion recita il loro payoff, proprio per la facilità di mixare e abbinare stili e mood. Un-Reliable funge da capo basic athleisure da indossare per tutto il giorno fino a divenire il pezzo statement che definisce il look creando un’estetica sofisticata, in cui le linee sartoriali si uniscono a uno stile rilassato.

Le felpe della collezione sono disponibili in più versioni: basic nei colori solidi con logo metallico, fino alle interpretazioni più sofisticate dello sportswear, arricchite da macchie lucide ton sur ton o decori ripped.

Un-Reliable interpreta al meglio il significato del lusso contemporaneo: semplicità, ricchezza nei dettagli e trionfo dell’artigianato italiano.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy