È streetwear Mania! Accanto ai rinomati marchi di lusso, una nuova generazione di designer si fa largo.
Un passepartout adatto a qualsiasi look, perfetto da sfoggiare in ogni occasione e circostanza, grazie anche a leggerezze estreme unite ad inserti preziosi.
Lo sa bene Un-Reliable, giovane brand con sede nel cuore del quadrilatero della moda, che ha fatto proprio della felpa il suo core business, scommettendo sulla qualità insieme all’estetica.
Un-Reliable ha ridefinito il concept dello streetwear, re-inventandolo e rendendolo esclusivo, grazie all’estrema cura nei dettagli, l’utilizzo di materiali di prima qualità e applicando all’abbigliamento comodo le lavorazioni dell’haute couture.
Così nasce una collezione in cui le felpe acquistano un ruolo primario nel guardaroba di uomini e donne, esprimendo al massimo la propria versatilità e definendo il look da giorno e da sera di chi lo indossa.
Un’identità moderna, che trae ispirazione dalla potenza sartoriale e dalla genialità del design italiano, intrecciandoli con un contesto moderno e un tocco eclettico cosmopolita.
Neutri, eleganti e raffinati come il nero, il grigio e il bianco, i colori solidi vengono usati da Un-Reliable come dichiarazione d’intenti: We are Fashion recita il loro payoff, proprio per la facilità di mixare e abbinare stili e mood. Un-Reliable funge da capo basic athleisure da indossare per tutto il giorno fino a divenire il pezzo statement che definisce il look creando un’estetica sofisticata, in cui le linee sartoriali si uniscono a uno stile rilassato.
Le felpe della collezione sono disponibili in più versioni: basic nei colori solidi con logo metallico, fino alle interpretazioni più sofisticate dello sportswear, arricchite da macchie lucide ton sur ton o decori ripped.
Un-Reliable interpreta al meglio il significato del lusso contemporaneo: semplicità, ricchezza nei dettagli e trionfo dell’artigianato italiano.
C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…
Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…
Negli ultimi anni l’abbigliamento da lavoro ha cambiato pelle senza chiedere permesso. L’ufficio si è…
Il rosso è una certezza, il nero una sicurezza. Eppure, ogni dicembre, davanti allo specchio,…
Un abito couture, una passerella parigina e un colore che parla anche al guardaroba delle…
Una borsa aperta davanti alle telecamere, oggetti comuni e frasi dette senza protezione. Oggi quel…