SFILATE

Cerca
Close this search box.

Corsa e bici: la nuova giacca che rilascia luce

Novità Primavera-Estate 2021 - CMP presenta la nuova giacca GLOW IN THE DARK, per la sicurezza di ciclisti e runners. Il prezzo? 60 euro circa.

In primavera, insieme al risveglio della natura, torna prepotentemente a farsi sentire la voglia di belle pedalate e corse all’aria aperta.
L’abbigliamento per lo sport, in questa stagione con sbalzi di temperature, deve essere leggero e prevedere cali termici al mattino o nel tardo pomeriggio.

E per chi ama uscire dopo il tramonto? In aiuto arriva la giacca Glow In The Dark di CMP.

Pensata per rendere l’attività in notturna di ciclisti e runners ancora più sicura, la giacca CMP Glow in the Dark prende il nome dalla tecnologia omonima di cui è dotata che, grazie al composto fosforescente presente all’interno del tessuto, assorbe, immagazzina e rilascia luce quando questa è assente.

Realizzata in tessuto super leggero e poco ingombrante è facile da trasportare e può essere tranquillamente lasciata sempre nello zainetto.

Perfetta per gli improvvisi cambi climatici, la nuova Glow in the Dark diventa una valida alleata in caso di maltempo, grazie alle sue proprietà antipioggia e antivento.

Il design è essenziale e sportivo, arricchito dal nuovo logo CMP stampato sulla schiena ed è disponibile nella versione uomo e donna.
Un capo ideale per la mezza stagione e per svolgere l’attività sportiva in totale sicurezza e comfort.

GLOW IN THE DARK, la nuova giacca CMP per la sicurezza di ciclisti e runners.  In vendita a partire da 59,59 Euro

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy