SFILATE

Cerca
Close this search box.

Illumina l’incarnato con il booster dell’estate

Il nuovo booster by Image Skincare illuminante intense facial illuminator è ideato in modo specifico per trattare le pelli spente e disomogenee.

Bastano poche gocce al giorno prima della crema idratante per rendere le pelli spente e opache più luminose.

Tra le novità di bellezza per l’estate 2021 spicca il nuovo booster di Image Skincare.
L’azienda che da oltre 15 anni lavora a fianco di professionisti della cura della pelle, per realizzare prodotti di bellezza testati clinicamente.

Dalla pluripremiata linea Iluma by Image Skincare, il nuovo booster illuminante intense facial illuminator è ideato in modo specifico per trattare le pelli spente e disomogenee.

Gli ingredienti schiarenti contenuti al suo interno aumentano la luminosità della pelle, correggono le discromie e contrastano i fattori che causano opacità, grazie ad una nuova tecnologia che minimizza le macchie e rivitalizza la pelle opaca, in modo istantaneo e prolungato.

Racchiuso in un elegante pack bianco e lilla, Iluma intense facial illuminator, potenziatore illuminante, rivela la naturale bellezza di ciascuna pelle.

La sua texture, leggera e traslucida, penetra nella pelle, lasciandola morbida, radiosa e delicatamente profumata di agrumi.

In un solo prodotto, un potente correttore per le macchie scure ed un siero illuminante, per una pelle radiosa e dall’aspetto sano. Indicato per un uso quotidiano, il booster Iluma rende l’incarnato luminoso, più uniforme ed omogeneo.

Cosa contiene?

– Acido tranexamico + complesso di niacinamide: correggono l’aspetto di macchie scure e incarnato disomogeneo
– Un complesso di vitamina C altamente efficace e stabile aiuta ad aumentare la luminosità
– L’acido glicolico rivela un incarnato più radioso e rivitalizzato
– Gli antiossidanti schiarenti e il peptide antiage acetil tetrapeptide-2 schiariscono la pelle e ne migliorano l’elasticità

Il prezzo?

€ 85  circa. Image Skincare è distribuita in esclusiva da Nailevo Srl presso i migliori centri e Beauty Spa d’Italia e su QVC

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

con Karolina Grabowska

Beauty routine antietà: ecco come impostarla

La bellezza non ha età, questo è vero, però si può sostenere la bellezza della pelle del viso con una skincare routine antietà mirata: ecco come fare.
Beauty routine antietà: ecco come impostarla

Impostazioni privacy