SFILATE

Cerca
Close this search box.

Puma e Winnie Harlow presentano l’Ocean Queen Collection

Tute, shorts, tank in mesh, dress e le immancabili sneakers. Puma e Winnie Harlow presentano la nuova Ocean Queen Collection.

Con l’arrivo della bella stagione è tanta la voglia di mare, libertà e spensieratezza.
Per la PE 2021 non poteva mancare una sneaker legata al blu profondo e cristallino degli oceani.

Svelata dall’ambassador di Puma, Winnie Harlow, fa il suo debutto l’Ocean Queen Collection.

Una collezione di scarpe di capi e accessori che si ispira proprio ai mari più profondi, pensate per donne che, come la top model di origine canadese, sanno smuovere le acque.
Divertenti, accattivanti e grintose, le nuove sneaker richiamano i colori delle onde come il bright aquamarine, yellow e soft pink abbinati a dettagli in mesh.

Nella nuova campagna adv è la ribelle e coraggiosa Winnie Harlow ad interpretare una selezione di look perfetti per una giornata in spiaggia con capi come tute, shorts, tank in mesh, dress e altro ancora.

Ai piedi, comode e versatili, le sneaker nelle versioni beachy di alcuni dei modelli femminili più popolari di PUMA come le Cruise Rider, le Oslo Femme, le RS-Curve, le RS-X e le Hedra.

L’Ocean Queen Collection fa parte della piattaforma She Moves Us di PUMA che mette in luce alcune delle sue migliori ambassador femminili per celebrare le donne che hanno promosso la cultura e lo sport e ispirare le altre donne in tutto il mondo.

Chi meglio della Harlow, che ha fatto della vitiligine, una sua particolarità, un segno distintivo di vita e delle passerelle?

Con la sua forza di volontà è diventata simbolo dell’impegno sociale e protagonista delle adv di brand come Desigual, Diesel , GCDS oltre che di Puma.
Con il suo appeal rende unica una sfilata e oggi, si prepara a dare il benvenuto all’estate in una mise sportiva ma dannatamente cool.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy