Per gli amanti della bellezza e della moda, arriva una nuova collezione di prodotti per la cura della persona firmata Massimo Dutti.
Battezzata con il nome di Body Care Collection, è una linea la cui filosofia si basa su valori di cura della persona ed esclusività.
Da un lato, quattro fragranze create da una selezione esclusiva di ingredienti naturali che saranno presentate nel formato Eau de Parfum e che saranno disponibili in due formati (50ml e 100ml).
Quattro diverse formule neutre rispetto al genere che fanno dimenticare le etichette e si concentrano su un prodotto unisex.
Ad ogni essenza è stato associato un colore della gamma di neutri con cui si identifica il brand, in modo che siano facilmente identificabili dal cliente e la cui neutralità ne favorisca la collocazione in qualsiasi ambiente.
D’altra parte, la linea per la cura della persona è stata concepita come un’ode a coloro che condividono l’amore per la cosmesi consapevole, la bellezza naturale e il benessere.
Include un gel per le mani, oltre a una crema per le mani e per il corpo, formulato da ingredienti scelti con cura per completare un menu che non manca di dettagli.
La sinergia di tutti loro è una vera cura per rivitalizzare e proteggere la pelle.
Un altro elemento importante nell’equazione di questa nuova linea Body Care è il packaging.
Concettualizzata con il massimo rigore, la sua identità riflette il DNA moderno del marchio e trasmette i valori ideali per soddisfare un consumatore desideroso di novità e differenziazione, che privilegia la qualità e l’esclusività del prodotto.
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…
Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…
Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…
C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…
Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…
Negli ultimi anni l’abbigliamento da lavoro ha cambiato pelle senza chiedere permesso. L’ufficio si è…