Alviero Martini 1AClasse dà il benvenuto all’estate con una serie di proposte in cui il giallo del sole e il rosso fuoco sono protagonisti assoluti.
Un tocco di colore per rendere unico qualsiasi look, a partire appunto dagli accessori, sgargianti e vitaminici.
Da portare a mano oppure a spalla, le borse di Alviero Martini 1AClasse, strutturate e ricercate nei pellami, si tingono dei colori del tramonto, dai toni del giallo pastello fino ai rossi accesi del cielo “infuocato” di mezza estate.
Proposte che celebrano le giornate estive e rendono la scelta dell’accessorio daily intrigante e ampia.
Dalle varianti di tracolle più o meno capienti, fino alla nuova tendenza del modello a secchiello, passando per la più classica delle it bag a mano, si preparano ad essere fedeli e colorate alleate per stupire, con stile.
Dimenticati dei biondi ghiaccio o dei colori esagerati per sembrare più giovane: questi 3 castani…
Se hai sempre indossato il primo intimo che ti veniva a caso tra le mani…
Le labbra saranno al bacio e con un effetto incredibilmente rimpolpato: ecco il rossetto che…
Segui i consigli della mia amica stilista per scegliere le camicie giuste: queste nascondono pancia…
Né ago né filo, solo 'ingegno': segui il trucco di mia nonna sarta per allargare…
Dopo anni di accoppiata camicetta e maglioncino, la primavera firma un nuovo design: arriva il…