L%26%238217%3Banello+di+fidanzamento+con+solitario+di+Tiffany
sfilateit
/325563/lanello-di-fidanzamento-con-solitario-di-tiffany/amp/
Gioielli

L’anello di fidanzamento con solitario di Tiffany

Dal 1837, anno della sua fondazione a New York, Tiffany & Co continua a stupire e a dettare le tendenze.

Uno dei brand internazionali di gioielli di lusso più amati in tutto il mondo, ci seduce con il suo primo anello di fidanzamento da uomo.

Tra le novità di questa primavera, Tiffany & Co sorprende con un diamante solitario importante, anche per lui.
Forte, impattante e dal design innovativo, The Charles Tiffany Setting si prepara a dare inizio ad un nuovo modo di dichiarare il proprio amore.

L’anello prende il nome dal fondatore Charles Lewis Tiffany, che nel 1886 conquistò gli innamorati di tutto il mondo con il Tiffany® Setting, l’anello di fidanzamento da donna con solitario.

Seguendo le orme dell’iconico Tiffany Setting, The Charles Tiffany Setting rende omaggio alla lunga eredità di Tiffany & Co. in tema di amore e di inclusione, aprendo la strada a nuove tradizioni per celebrare le storie d’amore e gli impegni reciproci più preziosi.

I primi modelli dell’anello di fidanzamento da uomo con diamante di Tiffany si discostano in modo ardito e moderno dalla consueta fede nuziale. Gli anelli in platino e titanio, la cui forma ricorda gli anelli chevalier, sono una rivisitazione del classico modello maschile attraverso forme vigorose, un profilo contemporaneo e la presenza di uno straordinario solitario centrale.

La prima edizione del Charles Tiffany Setting sarà disponibile con diamanti taglio brillante e taglio smeraldo fino a 5 carati. I modelli con diamante taglio brillante sono caratterizzati da una fedina affusolata e sottile, ispirata a quella dell’iconico Tiffany® Setting, mentre negli anelli con diamante taglio smeraldo i bordi sono solidi, smussati, architettonici.

Tiffany continua ad aumentare il livello di trasparenza nella propria filiera, riaffermando la propria reputazione di azienda leader nella tracciabilità dei diamanti.

Tra i gioiellieri di lusso mondiali Tiffany è l’unica a poter tracciare l’intero percorso di lavorazione di ogni diamante di nuova provenienza registrato singolarmente, incluso ogni diamante montato nell’anello The Charles Tiffany Setting.

Le informazioni riguardanti la regione o Paesi di origine del diamante e in cui è stato tagliato e lucidato, classificato e sottoposto a controllo di qualità, nonché montato sul gioiello, si potranno richiedere a qualsiasi addetto alle vendite e saranno inoltre stampate sul Tiffany Diamond Certificate.

A partire da maggio 2021, quando gli anelli di fidanzamento The Charles Tiffany Setting faranno il loro debutto a livello globale nei flagship store Tiffany & Co., gli uomini di tutto il mondo potranno celebrare e onorare il loro amore con l’impareggiabile bellezza e maestria artigianale di un diamante Tiffany.

Recent Posts

Borse vintage sì, truffe no: i controlli che fanno davvero gli esperti

Comprare una borsa vintage oggi non riguarda solo il gusto o l’istinto, ma un livello…

3 ore ago

Ciglia scintillanti sì, effetto discoteca no, il mascara giusto per le feste

Un dettaglio luminoso sulle ciglia può cambiare tutto durante le feste. Il mascara glitterato usato…

10 ore ago

Elena Sofia Ricci in velluto riscrive lo stile delle feste, a ogni età

Il velluto, quando torna, non chiede mai permesso. Si ripresenta puntuale ogni inverno, ma non…

12 ore ago

Quel dettaglio sotto l’albero che nessuno considera (e invece conta)

Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…

15 ore ago

Il completo nero doppiopetto di Antonella Clerici è la scelta elegante che funziona sempre

Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…

19 ore ago

La Stella di Natale porta fortuna solo se posizionata bene (lo dice il Feng Shui)

La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…

23 ore ago