SFILATE

Cerca
Close this search box.

Gucci svela la nuova collezione occhiali Hollywood Forever

Gucci Hollywood Forever: lanciata per la prima volta nel 2017 e ridisegnata nel 2021, con un tocco glamour di ispirazione vintage.

Montature e volumi audaci, realizzati in metallo e acetato dove ogni modello è impreziosito da cristalli scintillanti meticolosamente applicati a mano.

Gucci svela la nuova collezione eyewear Hollywood Forever , una selezione di eclettici occhiali da sole tempestati di cristalli che riflettono lo straordinario fascino hollywoodiano e li celebra attraverso una campagna dedicata.

Il Direttore Creativo Alessandro Michele si è ispirato per questa collezione allo stile seducente delle star hollywoodiane del passato, che brillavano tanto sullo schermo quanto nella loro vita privata.

Lanciata nel 2017, la linea eyewear Hollywood Forever ritorna nel 2021 con una nuova selezione di occhiali da sole contemporanei, impreziositi da elementi di ispirazione vintage, che raccontano un’unione di fascino rétro ed eleganza moderna.

A rendere la collezione ancora più glamour ci pensa il logo Gucci in lettere e piccoli cuori incisi sul ponte delle montature, che ne esaltano ulteriormente il design.
Non solo, il logo dorato con la Doppia G intrecciata aggiunge infine un tocco ricercato a una collezione dall’estetica ricca e audace.

L’approcio creativo di Gucci si respira anche nelle immagini della campagna, dove gli ‘attori’ sono ritratti dall’artista, fotografo e regista Harmony Korine con indosso gli occhiali da sole della linea Hollywood Forever ed immersi tra le bolle di sapone di uno stravagante bagno colorato.

Il video e le immagini restituiscono un’atmosfera leggera e divertente, perfettamente in linea con la visione di Gucci che da sempre incoraggia la creatività e l’espressione di sé e promuovono un atteggiamento di orgogliosa libertà. Il focus è infatti sull’individualità e sul carattere, come suggerisce il design stesso degli occhiali.

Importanti, appariscenti e super ricercati. La silhouette cat-eye è reimmaginata con angoli decisi e profili a raggi, mentre una vivace tonalità rosa esalta una montatura ultra femminile con lenti a forma di cuore. Il classico design rotondo è rivisitato con un frontale oversize, mentre le montature rettangolari presentano un design eccentrico con spessori variabili.

Credits:
Creative Director: Alessandro Michele
Art Director: Christopher Simmonds
Photographer/Director: Harmony Korine
Make-Up: Thomas de Kluyver
Hair: Paul Hanlon

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy