SFILATE

Cerca
Close this search box.

Eberhard & Co. svela l’orologio Rêve in una nuance rosa

Un gioiello versatile per tutti i giorni. L'orologio Rêve di Eberhard & Co. seduce con i bagliori di brillanti sulla lunetta e i profili della cassa.

Eberhard & Co. dedica alle donne una nuova versione del prezioso modello RÊVE, che si tinge di una nuances rosa madreperla.
Un modello intrigante, seducente, pensato per una donna forte, moderna, elegante, ma che non dimentica di sognare, come ricorda la frase incisa sul fondo dell’orologio, visibile solo a chi lo indossa “Tout commence par un Rêve”.

Una linea pulita e sofisticata al tempo stesso, dove la cassa in acciaio del diametro di 30 mm è arricchita da brillanti sulla lunetta e sui profili della cassa, a seconda delle versioni, rende RÊVE un vero e proprio gioiello per tutti i giorni.

Elegante e versatile, Rêve è un orologio che sa esaltare l’allure della donna moderna grazie al suo fascino discreto ed è perfetto da indossare in ogni occasione, dai momenti più formali al tempo libero.

Un nome evocativo, “Rêve”, ispirato a colei che sa unire in un connubio perfetto la femminilità e la forza e non rinuncia a sognare.

Il quadrante in madreperla rosa è disponibile con indici in acciaio oppure con 12 brillanti, così come la lunetta presenta una versione in acciaio lucido oppure più preziosa con 50 brillanti.
Il bracciale in acciaio avvolge morbidamente le linee del polso. Un movimento elettronico di ultima generazione offre la massima precisione possibile.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy