SFILATE

Cerca
Close this search box.

Sostenibilità e allegria per la pre fall di Stella McCartney Kids

La prima capsule Pre Fall 2021/21 di Stella McCartney Kids è una giocosa rappresentazione dei momenti dell'infanzia, con toni solari e divertenti.

Grafiche spensierate e capi realizzati al 100% con materiali ecologici.

La prima capsule Pre Fall 2021/21 di Stella McCartney Kids è una giocosa rappresentazione dei momenti dell’infanzia, con toni solari e divertenti.
Fiori ricamati e grafici si giacche leggere e maglie, abiti bohemien e femminili, dove volant e una palette morbida di bianco e crema, regala infinita dolcezza.

Stella McCartney Kids strizza l’occhio ai figli dei fiori, agli anni ’70, e, il denim elabora questa storia hippie attraverso pantaloni a campana, pantaloni a gamba larga e gonne e abiti arricciati in lavaggi più chiari.

I ragazzi e i bambini continuano la Stellabration, con una serie di stampe con logo, skateboard e motivi che richiamano la pizza su felpe con cappuccio, felpe e pantaloncini coordinati, t-shirt e pantaloni da ginnastica – alcuni con slogan sfacciati ma sempre simpatici – come “Slice to meet you!”.

I colori?

Bianco classico e crema, insieme a grigi e rosa per le bambine; per i maschietti, invece, largo a blu, bianco e nero, ravvivati da intense esplosioni di verde e rosso.

I materiali?

La collezione mantiene l’impegno del marchio per la sostenibilità, con il 100% dei capi realizzati con materiali ecologici – un risultato enorme considerando la linea e la distribuzione della capsule. Il cotone utilizzato è stato coltivato in maniera biologica, includendo jersey, pile e pezzi di maglieria, mentre il 100% del tulle è stato creato con poliestere riciclato e tutto il liocello proviene da foreste trattate in modo sostenibile.

Dove trovarla?

La collezione Stella McCartney Kids è disponibile  online sul sito del brand con spedizione espressa disponibile fino a 99 paesi .
Oltre al servizio di shopping online, la collezione sarà disponibile in 12 negozi Stella McCartney e in più di 500 punti vendita all’ingrosso in tutto il mondo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy