Grafiche spensierate e capi realizzati al 100% con materiali ecologici.
La prima capsule Pre Fall 2021/21 di Stella McCartney Kids è una giocosa rappresentazione dei momenti dell’infanzia, con toni solari e divertenti.
Fiori ricamati e grafici si giacche leggere e maglie, abiti bohemien e femminili, dove volant e una palette morbida di bianco e crema, regala infinita dolcezza.
Stella McCartney Kids strizza l’occhio ai figli dei fiori, agli anni ’70, e, il denim elabora questa storia hippie attraverso pantaloni a campana, pantaloni a gamba larga e gonne e abiti arricciati in lavaggi più chiari.
I ragazzi e i bambini continuano la Stellabration, con una serie di stampe con logo, skateboard e motivi che richiamano la pizza su felpe con cappuccio, felpe e pantaloncini coordinati, t-shirt e pantaloni da ginnastica – alcuni con slogan sfacciati ma sempre simpatici – come “Slice to meet you!”.
Bianco classico e crema, insieme a grigi e rosa per le bambine; per i maschietti, invece, largo a blu, bianco e nero, ravvivati da intense esplosioni di verde e rosso.
La collezione mantiene l’impegno del marchio per la sostenibilità, con il 100% dei capi realizzati con materiali ecologici – un risultato enorme considerando la linea e la distribuzione della capsule. Il cotone utilizzato è stato coltivato in maniera biologica, includendo jersey, pile e pezzi di maglieria, mentre il 100% del tulle è stato creato con poliestere riciclato e tutto il liocello proviene da foreste trattate in modo sostenibile.
La collezione Stella McCartney Kids è disponibile online sul sito del brand con spedizione espressa disponibile fino a 99 paesi .
Il rosso è una certezza, il nero una sicurezza. Eppure, ogni dicembre, davanti allo specchio,…
Un abito couture, una passerella parigina e un colore che parla anche al guardaroba delle…
Una borsa aperta davanti alle telecamere, oggetti comuni e frasi dette senza protezione. Oggi quel…
Un capo essenziale, uno spacco deciso e un modo di indossarlo che cambia tutto. Il…
Ogni dicembre il Secret Santa ricompare con puntualità quasi rassicurante, infilando un elemento di mistero…
Dalla passione per le serie tv alla cura di sé, passando per musica, sport e…