SFILATE

Cerca
Close this search box.

I costumi da bagno di Alviero Martini 1AClasse

I costumi da bagno di Alviero Martini 1AClasse ci fanno sognare le spiagge della California. Una palette ricca di toni e sfumature, per un'estate da Star.

La Collezione mare di Alviero Martini 1AClasse ci porta in California, terra ispirazionale grazie al mix di culture, alternanze di paesaggi e stili di vita.

Ad ispirare i costumi da bagno, perfetti in spiaggia come a bordo piscina, sono le spiagge di Los Angeles tra Venice Beach, Pacific Park e Santa Monica.

Bikini, a fascia oppure interi…i costumi del brand  per la primavera estate 2021 sono un trionfo di bellezza e stile.

La nuova collezione è la sintesi di una donna rilassata, solare, protagonista di un nuovo viaggio sullo sfondo di una Los Angeles viva, con i suoi angeli e stelle del cinema, con le sue palme e lunghe spiagge e scogliere; tra una vita di sfarzo, party e pellicole patinate, e una gioventù piena di sogni e idoli da inseguire.

In un’atmosfera ispirata al musical La La Land dove la palette colori si tinge di colori pop e tinte forti, l’immaginario si contamina di elementi e citazioni retrò ispirate agli anni ‘50-‘60 e alla Hollywood magica e frivola delle grandi star femminili di quegli anni.

I modelli più cool da non perdere?

Uno spettacolo il costume intero logomania bianco, di grande tendenza, con protagonista il logo, che crea una micro fantasia e regala un tocco street molto attuale.

Da sfoggiare in ogni occasione, anche a bordo piscina, il costume monospalla classic con stampa geo e anello con logo 1a Classe, ideale per esibire un look grintoso e sofisticato anche in spiaggia.

Perfetto con un pareo con un motivo sfumato,risulta dannatamente cool abbinato a shorts e maxi cappello in paglia.

Femminile e sofisticato il costume in lamè nero con cinturina annodabile in stampa Geo Classic e scollo a V profondo. Perfetto per valorizzare con stile la silhouette. Sarà sufficiente abbinarlo a un accessirio importante e il look da diva sarà assicurato.

I colori?

Si passa da quelli più neutri che colorano i paesaggi di una California selvaggia e le spiagge, si tinge di tinte più forti a contrasto ispirate alla marina, e trionfa con i toni delicati e stemperati della spiaggia al tramonto.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy