I+costumi+da+bagno+di+Alviero+Martini+1AClasse
sfilateit
/325818/i-costumi-da-bagno-di-alviero-martini-1aclasse/amp/
Moda Mare

I costumi da bagno di Alviero Martini 1AClasse

La Collezione mare di Alviero Martini 1AClasse ci porta in California, terra ispirazionale grazie al mix di culture, alternanze di paesaggi e stili di vita.

Ad ispirare i costumi da bagno, perfetti in spiaggia come a bordo piscina, sono le spiagge di Los Angeles tra Venice Beach, Pacific Park e Santa Monica.

Bikini, a fascia oppure interi…i costumi del brand  per la primavera estate 2021 sono un trionfo di bellezza e stile.

La nuova collezione è la sintesi di una donna rilassata, solare, protagonista di un nuovo viaggio sullo sfondo di una Los Angeles viva, con i suoi angeli e stelle del cinema, con le sue palme e lunghe spiagge e scogliere; tra una vita di sfarzo, party e pellicole patinate, e una gioventù piena di sogni e idoli da inseguire.

In un’atmosfera ispirata al musical La La Land dove la palette colori si tinge di colori pop e tinte forti, l’immaginario si contamina di elementi e citazioni retrò ispirate agli anni ‘50-‘60 e alla Hollywood magica e frivola delle grandi star femminili di quegli anni.

I modelli più cool da non perdere?

Uno spettacolo il costume intero logomania bianco, di grande tendenza, con protagonista il logo, che crea una micro fantasia e regala un tocco street molto attuale.

Da sfoggiare in ogni occasione, anche a bordo piscina, il costume monospalla classic con stampa geo e anello con logo 1a Classe, ideale per esibire un look grintoso e sofisticato anche in spiaggia.

Perfetto con un pareo con un motivo sfumato,risulta dannatamente cool abbinato a shorts e maxi cappello in paglia.

Femminile e sofisticato il costume in lamè nero con cinturina annodabile in stampa Geo Classic e scollo a V profondo. Perfetto per valorizzare con stile la silhouette. Sarà sufficiente abbinarlo a un accessirio importante e il look da diva sarà assicurato.

I colori?

Si passa da quelli più neutri che colorano i paesaggi di una California selvaggia e le spiagge, si tinge di tinte più forti a contrasto ispirate alla marina, e trionfa con i toni delicati e stemperati della spiaggia al tramonto.

Recent Posts

I 3 castani più belli da chiedere in primavera al parrucchiere: torni 20 anni più giovane

Dimenticati dei biondi ghiaccio o dei colori esagerati per sembrare più giovane: questi 3 castani…

1 giorno ago

Anche l’intimo vuole la sua: come scegliere quello migliore per le proprie ‘zone d’ombra’

Se hai sempre indossato il primo intimo che ti veniva a caso tra le mani…

2 giorni ago

Il rossetto che sta spopolando tra le labbra italiane è solo questo: effetto carnoso e volume esagerato

Le labbra saranno al bacio e con un effetto incredibilmente rimpolpato: ecco il rossetto che…

3 giorni ago

La mia amica stilista mi ha insegnato come scegliere le camicie che nascondono pancia e fianchi: sembro un figurino

Segui i consigli della mia amica stilista per scegliere le camicie giuste: queste nascondono pancia…

4 giorni ago

Mia nonna è sarta e mi ha insegnato come allargare i jeans senza cucire nulla: non posso più farne a meno

Né ago né filo, solo 'ingegno': segui il trucco di mia nonna sarta per allargare…

5 giorni ago

Dimenticati del maglioncino in primavera: le tendenze parlano chiaro, arriva il cardigan come firma distintiva di stile

Dopo anni di accoppiata camicetta e maglioncino, la primavera firma un nuovo design: arriva il…

1 settimana ago