SFILATE

Cerca
Close this search box.

Skinny o slim fit? I nuovi jeans ecosostenibili di Met

Una capsule collection denim realizzata in cotone organico dedicata all'ecosostenibilità. Una vestibilità per ogni donna.

Una nuova brand experience ecologica per Met che introduce, con il  progetto Met Organic, una capsule collection denim realizzata in cotone organico per l’estate 2021.
Ecosostenibilità a 360° che inizia dal terreno, passa in negozio e arriva direttamente nelle nostre casa.
Tutto è studiato nei minimi dettagli, a partire dallo speciale cartellino ecologico che riassume in sé i concetti del progetto: è prodotto interamente con carta biodegradabile e contiene al suo interno alcuni semi OGM.

Quando ha svolto il suo compito, quindi, invece di essere gettato nel cestino, come solitamente avviene dopo che siamo arrivati a casa con il nostro capo appena acquistato, basterà piantare il cartellino in un vaso e, in poche settimane, nasceranno i primi germogli che crescendo e sbocciando contribuiranno attivamente alla rigenerazione della Natura.

Una capsule collection denim realizzata in cotone organica dedicata alla ecosostenibilità che si sviluppa in modelli dalle svariate vestibilità, come lo skinny e il slim fit, proponendo capi in denim iconici e senza tempo con una cura del design dedicato ad esaltare la sensualità e femminilità di ogni donna.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

TOMMY JEANS svela DENIM PROGRESSED

La collezione Fall 2022 Tommy Jeans remixa il prep collegiale con lo streetwear, continuando l’impegno nel ridurre l’impatto ambientale con i capi Denim Progressed.

Impostazioni privacy