SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le zeppe anni ’70 di CafèNoir per l’estate 2021

Rivivere la magia degli anni '70 ai nostri piedi! I sandali di CafèNoir a doppia fascia su zeppa alta patchwork in fantasie color blocking

Simbolo dell’estate per eccellenza le zeppe si confermano il modello perfetto per sentirsi fresche e comode, senza rinunciare a quel vezzo di femminilità in più che ci fa sentire speciali.
Lo sa bene CafèNoir che, tra le sue proposte per l’estate 2021, ha pensato a modelli irresistibili che danno sollievo al piede, anche dopo una bella giornata di shopping o al lavoro,  e capaci di regalare allegria con tocchi accesi di colore grazie alla doppia fascia su zeppa alta effetto patchwork.

I colori!

Accattivanti e allegri, i nuovi modelli patchwork strizzano l’occhio agli anni settanta e conquistano con irriverenti giochi di color blocking: verde acido, blu petrolio, rosso e fucsia senza dimenticare le tonalità più classiche come il nero e grigio.

Pratici e sofisticati al tempo stesso, con le loro nuances accese, i sandali con la zeppa di CafèNoir danno personalità ad un outfit semplice come una t-shirt portata su una gonnellina in denim, ma risultano al tempo stesso perfette se abbinate ad una gonna plissettata,  pantaloni Capri oppure ai sofisticati modello a palazzo.
Un accessorio cool, da portare ai piedi con stile, che regala un allure particolare, un sandalo perfetto per una donna libera e sicura di Sè.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy