SFILATE

Cerca
Close this search box.

Primadonna: le scarpe per il matrimonio a meno di 60 euro!

Scarpe da sposa: il trend del 2021 inserisce oltre alle décolleté e sandali stiletto, le ballerine e ciabattine flat. Le proposte di Primadonna.

Chi ha detto che le scarpe per il matrimonio debbano per forza costare una fortuna?
Dopo aver scelto il vestito, il focus di tutte le spose diventa … quali scarpe abbinare.

Le calzature si confermano, insieme alla pochette, l’accessorio per eccellenza in grado di stravolgere l’intero look!

Ai piedi della sposa, ma anche delle damigelle e delle invitate, non devono per forza essere “scomode e costose” ma al contrario belle e pratiche, per vivere la giornata in perfetto stile e all’insegna della comodità!

Per essere all’ultima moda, senza rinunciare necessariamente alla comodità, il trend del 2021 inserisce, insieme alle décolleté e sandali stiletto,  le ballerine e ciabattine flat.

Tra le novità da non farsi scappare, Primadonna lancia tante proposte ad un costo accessibile ( dai 39 ai 60 euro) , ma con la garanzia di fare un gran figurone!

I sandali bianco tacco 11,5 sono l’apoteosi dello stile minimal chic che strizza l’occhio alla moda dei primi anni Duemila.
Avvistate sui red carpet, ai piedi di star e modelle, sono il nuovo trend di stagione.
Il dettaglio contemporaneo? Il cinturino sottile che avvolge la caviglia e slancia gambe e silhouette, con stile.

Femminilità senza limiti i sandali lace-up con tacco alto (9,50 cm) e tomaia open toe. Saranno l’accessorio giusto per donare slancio e glamour seducente al look.

Perfette all day long, da sfoggiare sotto un abito minimal, le ballerine a punta, con tacco basso oro, accompagneranno la bella giornata di festa. Grazie al seducente cinturino che cinge il retro della caviglia, questa calzatura assicurerà comfort e stabilità: insomma, una calzatura a prova di danze!

Aggiungi una marcia in più al tuo bride look leslingback a punta con particolare tacco sagomato. Vernice scintillante ed un’eleganza senza tempo ti accompagneranno ad ogni passo verso l’altare, slanciando la silhouette e donando un pizzico di glamour al tuo outfit.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy