SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il nuovo balsamo labbra-gloss di bareMinerals

Il nuovo balsamo labbra-gloss di bareMinerals, Nutre, illumina e non lascia la sensazione appiccicosa grazie alla nuova formula ibrida vegana.

Per ovvie ragioni i prodotti beauty per le labbra sono passati in secondo piano nell’ultimo anno.
Lentamente ma con forza, i nostri amati gloss e rossetti stanno tornando nelle nostre vite, con tante novità tutte da provare come il nuovo  mineralist lip gloss-balm di bareMinerals.

Un gloss + balsamo nutriente racchiusi in un solo prodotto, per un colore puro lucente.
Un vero e proprio must-have multitasking da avere sempre a portata di mano.

Irresistibile e confortevole – non lascia l’antipatica sensazione appiccicosa- la nuova formula ibrida vegana scivola sulle labbra.
Un vero e proprio toccasana che, se applicato con costanza, lascia labbra morbide, nutrite e lisce, grazie al suo balsamo.

Realizzato con oli di frutta spremuti a freddo, ottenuti da fonti sensibili, seduce in ben 15 tonalità, dal rosa chiaro al prugna intenso, facili da indossare.

Gli oli presenti

L’olio di OlivelloSpinoso, ricco di Omega, aiuta a mantenere le labbra nutrite e idratate, mentre l’olio di Prugna, ricco di antiossidanti, offre una finitura brillante.

I Colori

Da indossare da solo per un colore puro e lucido o da sovrapporre al rossetto per aggiungere lucentezza e dimensione, il nuovo lip gloss sa sorprendere anche nei nomi.

Clarity, peace, serenity, love, fino ad adventure, perchè la vita, alla fine è una sfida tutta da vivere!

Il packaging:

Attenzione al prodotto ma anche all’ambiente, con un packaging sostenibile.
Il tappo e la fiala sono realizzati in plastica riciclata da post-consumo mentre il cartone riciclabile è prodotto con carta da fonti gestite in maniera responsabile.

Il prezzo?
24,50 circa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

con Karolina Grabowska

Beauty routine antietà: ecco come impostarla

La bellezza non ha età, questo è vero, però si può sostenere la bellezza della pelle del viso con una skincare routine antietà mirata: ecco come fare.
Beauty routine antietà: ecco come impostarla

Impostazioni privacy