SFILATE

Cerca
Close this search box.

Charm dal fascino tropicale: il fenicottero di Pandora

Il fenicottero, simbolo dell'estate, è protagonista nella nuova collezione Charm di Pandora. La pietra, in vetro di Murano, regala infiniti riflessi.

Pandora riesce sempre a stupire e a sedurre. Tra le novità per l’estate 2021 non potevano mancare loro, i fenicotteri, eleganti abitanti dei tropici, simbolo di rinnovamento.

Rigorosamente in rosa, colore positivo e rilassante, i nuovi pendenti fenicottero conquistano con i loro mille riflessi. Realizzati in vetro di Murano, regalano delicate sfumature pink che ci portano, anche solo con l’immaginazione, in meravigliose isole paradisiache.

Una fuga ai tropici dal mattino a sera con il pendente rifinito a mano e realizzato in Pandora Rosa ( l’eslcuisva lega metallica con placcatura in oro rosa 14 k del brand), il charm con fenicottero strega con la sua pietra taglio cabochon al centro e cuori romantici lungo il gancio.

Un gioco di luci e contrasti da scoprire in ogni dettaglio. Basta guardarli meglio, da vicino, per veder apparire le delicate piume, visibili attraverso il vetro trasparente.
Per le amanti dei bracciali in maglia serpente arriva il modello realizzato in lega di metalli con placcatura in oro rosa 14K. Rifinito a mano, può essere rivisitato in infiniti modi, esprimendo liberamente tutta la creatività della giornata.

Come indossarlo?

Con i charm e le clip che ami di più, da solo per un look semplice e sobrio, oppure insieme ad altri bracciali a contrasto per un brioso gioco di texture: come per tutte le creazioni Pandora, le combinazioni possibili sono infinite!

Basta chiudere gli occhi e lasciare che le sfumature calde e le vibrazioni rilassanti di questo charm ci trasportino in una lussureggiante oasi, almeno con la fantasia.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy