SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le luxury vegan sneaker dallo stile hype

Yatay x @supersnake , una partnership esclusiva con una capsule in edizione limitata. A fare da boost al progetto anche Kim Jones, Adriana Lima, Elsie, David Grutman, Nathalie Kelley, Andrew Schulz...

Green fashion, una nota irriverente che racconta la collezione e tanto divertimento, anche nella promozione…al via la collaborazione tra Yatay ( giovane brand italiano fondato da Umberto De Marco ) e @supersnake , l’estrosa community di instagram che include tra i suoi fan personaggi come Cara Delevingne, Tyga, Kim Jones, Paris Hilton, David Guetta, Adriana Lima, Candice Swanepoel, Diplo, The Chainsmokers.

All’attività principale, quella di fare satira sul mondo dell’alta società e del “jet-set”, @supersnake con l’omonimo online store ssslondon.com, affianca anche un progetto di fashion business, che prevede la vendita di articoli di moda di lusso e collaborazioni con brand di fama internazionale.

Qui rientra la green capsule YATAY per @supersnake.
YATAY, brand di premium sneaker etiche e sostenibili Made in Italy, ha realizzato una capsule collection prodotta in soli 100 modelli proposti sul mercato al costo di 320,00 Euro al paio.

Materiali green per la YATAY Irori

La YATAY Irori per @supersnake svela uno stile hype, con inserti effetto rettile, un evidente richiamo al naming; una edizione limitata di sole 100 paia, composta da due famiglie colore, una pensata al maschile (verde) l’altra al femminile (champagne), ma assolutamente genderless .

Premiere Bio Veg Sheep il materiale bio-based utilizzato per la parte bianca della tomaia, Premiere Bio Veg Vynil Vipera colore Deep Teal e Champagne il materiale utilizzato per dettagli sulla punta e girocaviglia.

Ancora, logo SSS full metal effetto brunito applicato sulla linguetta. Per questa capsule non lo YATAY code impresso sulla suola, bensì la numerazione relativa alla limited edition 1/100 su ogni singolo paio e il logo.

Le celebrities a sostegno del progetto

Un network di influencer e celebrities faranno da boost al progetto; personaggi del calibro di Kim Jones, Adriana Lima, Elsie, David Grutman, Nathalie Kelley, Andrew Schulz, Alex Pall, Evangelo Bousis, Peter Dundas, Sam Dameshek, Eugenie Niarchos, Drew Taggart, Mike Amiri, Antoni Tudisco, Dan Bilzerian, Diplo e Logan Paul, riceveranno un paio di YATAY @supersnake customizzate con nickname personale sulla suola.

Uno short video 3D di 30”, realizzato con la collaborazione di Antoni Tudisco, uno dei più talentuosi e richiesti 3d artist del momento, in modo irriverente, in stile di Super Snake, racconta questa collaborazione speciale.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy