SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le più emblematiche borse di Dior diventano micro

Le iconiche borse di Dior tornano in una serie di versioni in miniatura che mettono ancora più in risalto il loro stile unico, ideale per completare i look.

Le borse più emblematiche di Dior, con le loro iconiche forme, tornano in una serie di versioni in miniatura che mettono ancora più in risalto il loro stile unico, ideale per completare qualsiasi look con un sorprendente tocco contemporaneo.

Perfetta da portare con sé di sera, sono strepitose anche di giorno. Glamour, chic e leggerissime, sono pensate per custodire i piccoli oggetti indispensabili, con stile.

Tanti i modelli tra cui scegliere spicca la borsa micro Lady Dior, la quintessenza dell’estetica raffinata e dell’eccellenza della Maison.
Realizzata in pelle di agnello con impuntura Cannage, è impreziosita dai ciondoli “D.I.O.R.” che le donano un aspetto ancora più esclusivo.

Per chi ha perso il cuore per la Saddle, quest’estate potrà sfoggiarla anche in versione ancora più micro.
Una proposta moderna realizzata in pelle di capra inserisce la classica pattina Saddle con la staffa a forma di “D” ed è impreziosita dalla firma “CD” su ciascun lato del manico.
Ideale per donne ricche di fantasie,  questa borsa può essere personalizzata con diverse tracolle ricamate della Maison.

Un mix tra eleganza intramontabile e modernità per la borsa Dior Caro. Perfetta alleata sia di giorno che di sera, questa versione è realizzata in morbida pelle di vitello con cucitura Cannage e il fermaglio “CD”, ispirato al sigillo dei flaconi di profumo Christian Dior.

Un tocco di romanticismo ed essenzialità contagia anche la borsa micro 30 Montaigne, che si ispira direttamente all’emblematico indirizzo della Maison,.
La linea 30 Montaigne propone modelli essenziali impreziositi dagli elementi più iconici di Dior.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy