SFILATE

Cerca
Close this search box.

Superocean Heritage ’57 Pastel Paradise Capsule Collection

Gli orologi da donna di Breitling aggiungono una colorata serie di modelli nella capsule collection Superocean Heritage '57 Pastel Paradise.

Un classico degli anni ’50 riletto in chiave contemporanea e proposto al prezzo di 4350 euro.
Gli orologi da donna di Breitling aggiungono una colorata serie di modelli con la capsule collection Superocean Heritage ’57 Pastel Paradise.
La cassa in acciaio inossidabile da 38 mm presenta una lunetta girevole e indici ben evidenziati.

Un modello che è l’essenza stessa dello stile estivo e che affascina con i suoi rimandi ad un segnatempo nato a metà del secolo scorso come orologio da sub.
Un tributo modern-retrò all’originario SuperOcean perfetto da essere indossato al lavoro ma anche nel tempo libero.

La stessa atmosfera rilassata delle vacanze degli anni ’50 e ’60 si rilette nei quadranti luminosi della moderna collezione Pastel Paradise, quasi un invito a godersi il momento con la brezza che accarezza i capelli.

I colori?

Bianco, acquamarina, verde menta e cafellatte.
Colore tono su tono, per lancetta, quadrante e cinturino. Ma anche un caleidoscopio di colori per il modello arcobaleno, che riprende le sfumature del giallo, del verde, del blu, dell’indaco, del viola, del rosso e dell’arancione.

Impermeabili fino a 100 metri, nel cuore di ogni orologio batte un calibro Breitling 10 certificato COSC, con riserva di carica di 42 ore circa.

Unica nota, la collezione verrà proposta solo per l’estate 2021 ed è in vendita ad un costo di 4350 euro.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy