SFILATE

Cerca
Close this search box.

La maschera che ripara le labbra in 10 minuti

Il 6 luglio è la giornata internazionale del bacio! Un rimedio last minute? La maschera riparatrice che agisce in 10 minuti. Il costo? 5 euro.

Manca davvero poco alla giornata mondiale del bacio, non facciamoci trovare impreparate!

Il prossimo 6 luglio si festeggia la giornata dedicata al gesto più semplice e romantico del mondo: il bacio.

Una festa nata in Gran Bretagna ma che si è diffusa in tutto il mondo.

Ammettiamolo,  il bacio è terapeutico:  fa bene al cuore perchè suggella l’intimità di coppia, migliora la resistenza alle allergie e ha effetti positivi anche sul sistema immunitario.

Sono tanti i tipi di baci, ognuno ha il suo modo di comunicare affetto, tuttavia avere delle labbra carnose e rimpolpate è il miglior biglietto da visita per dare il benvenuto al prossimo Kiss Day!

Averle morbide, idratate e scolpite è il desiderio di tutte noi, il segreto per farlo avverare è prendersi costantemente cura di questa zona meno protetta e facilmente soggetta a disidratazione.

La pelle delle labbra è più sottile rispetto a quella del visto (3-5 strati di cellule contro i 16 classici della pelle) e, la barriera cutanea presenta meno ceramidi, non sono presenti ghiandole salivari, sudoripare e sebacee, quindi è più soggetta agli agenti atmosferici e aggressioni esterne ( sbalzi di temperatura, dieta, fumo, esposizione al sole…)

Diventa basilare rafforzare la barriera cutanea, nutrirla e proteggerla in modo efficace e duraturo.

Sono tante le proposte di prodotti specifici mirati per prendersi cura della salute delle labbra.
Dallo scrub allo zucchero dall’effetto trasformativo, che svolge anche una delicata azione esfoliante per lasciare le labbra incredibilmente idratate a formule di ultima generazione che lasciano un delicato effetto finish.

Chi ama i prodotti last minute e non vuole spendere una fortuna trova in SVR un valido alleato. Il Laboratorio dermocosmetico francese propone un trattamento intensivo, rimpolpante monouso a soli 5 euro la confezione.

La Masque Levres è la prima maschera dermatologica per labbra che ripara in soli 10 minuti, realizzata in biocellulosa naturale biodegradabile al 100 %.

Contiene il 91% di ingredienti di origine naturale tra cui l’estratto di semi di carruba al 3% con azione riparatrice, e attivi idratanti come l’estratto di barbabietola da zucchero.

Ideale da abbinare al balsamo nutri-lenitivo con un effetto ammorbidente e addolcente.
Lenisce le irritazioni, rimane morbido e non appiccicoso sulle labbra. La sua texture cremosa e fondente funziona da barriera isolante.
Una formula delicata, adatta a tutta la famiglia, è infatti testato anche per l’utilizzo sui bambini.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

con Karolina Grabowska

Beauty routine antietà: ecco come impostarla

La bellezza non ha età, questo è vero, però si può sostenere la bellezza della pelle del viso con una skincare routine antietà mirata: ecco come fare.
Beauty routine antietà: ecco come impostarla

Impostazioni privacy