SFILATE

Cerca
Close this search box.

Libertà e spensieratezza per la PE 2022 di Giro Quadro

Libertà e spensieratezza, sono queste le parole d’ordine della nuova collezione SS22 di Giro Quadro. I colori? Rosso, verde, azzurro e bianco,

Dopo essersi ispirati alla Provenza per la bella stagione , la prossima estate SS 2022 di Giro Quadro è un tributo alla libertà e alla spensieratezza.
Una collezione dallo lo stile bon ton, raffinato e delicato che per la prossima stagione vuole celebrare il ritorno alla convivialità.

Libertà di movimento con capi dalle consuete forme lineari e morbide senza tralasciare il dettaglio che li rende unici e riconoscibili nello stile: pizzi e passamanerie arricchiscono abitini, camicie, felpe, t-shirt e costumini.

Spensieratezza nelle fantasie come fiorellini e macchiette che accompagnano i bimbi nelle giornate soleggiate da passare all’aria aperta ma soprattutto nei colori che si fanno più accesi ed allegri: il rosso anguria, il verde menta, l’azzurro del cielo abbinato al candore del bianco.

Romantici tessuti tramati si combinano così a fantasie e colori ricercati per i momenti più importanti da celebrare finalmente in compagnia.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy