SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le clutch di Benedetta Buzziches nei colori del mare

Cristalli color acqua marina protagonisti delle borse dell'estate 2021 di Benedetta Bruzziches. Le Clutch Casper conquistano con forme e bagliori.

Le clutch Casper per l’estate 2021 di Benedetta Buzziches celebrano le onde e le creature marine, nelle forme e nei colori.

Piccoli capolavori di architettura dove la maglia metallica fluttuante, tempestata di cristalli, irradia bagliori e riflessi dei colori dell’acqua, del mare e del cielo.

Realizzata delle sfumature di blu e acqua marina, la clutch Casper di Benedetta Buzziches è un vero e proprio gioiello da portare a mano.

Leggera e delicata, con il suo manico con il simbolico nodo in metacrilico modellato a caldo, conquista con il lieve movimento della maglia metallica luminosa, che richiama alla mente una bellissima medusa.

Curata nei minimi dettagli, inserisce all’interno una fodera in raso di seta. Per una sensazione di morbidezza quando cerchiamo le chiavi, un cellulare o il borsellino.

Sinonimo di arte, modernità e gusto, si trasforma in un perfetto bijoux per accompagnare i nostri look estivi e non solo.
É perfetta per le donne che sono alla ricerca di accessori che si distinguano e possiedano quel tratto distintivo capace di renderle uniche.

Il prezzo? 700 euro circa.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy