SFILATE

Cerca
Close this search box.

Donne e bambine, lo stile di Oysho per le pause estive

Lo yoga fa bene, se lo si fa con le persone amate…ancora di più.
Lo sa bene Oysho, che, per l’estate 2021 ha pensato ad una nuova capsule collection per condividere i momenti sportivi sia in famiglia che in vacanza.
Che sia su un prato con vista monti o un rilassante tramonto in spiaggia, una pausa rigenerante e la complicità faranno bene sia alla mente che allo spirito,
Pensata per grandi e piccine, Train Together è la nuova proposta ( in vendita solo ed esclusivamente online sul sito di Oysho) realizzata in materiali sostenibili disponibile anche per le bambine di età compresa tra i 5 e i 10 anni.

Leggings alla caviglia e a vita alta, ciclista e shorts, da abbinare a top sportivi con spalline incrociate sulla schiena e canotte con spalline sottili.
Una proposta ampia che comprende anche una selezione di completi riadattati per le bambine della linea Comfortlux, la collezione sportiva di Oysho ideata per offrire la massima comodità per praticare yoga e pilates.

I colori?

Spazia dai più classici, come bianco o nero, e colori pastello, come celeste e lilla.

I tessuti

Train Together è realizzata in poliammide riciclata ed è caratterizzata da tessuti ad asciugatura rapida e altamente resistenti con protezione solare UPF 40+. Tutti i capi sono ideati per offrire elasticità e adattabilità d’uso.

Le immagini

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy