SFILATE

Cerca
Close this search box.

#ItaliaSeiBella: i gioielli celebrano il tricolore

I gioielli con la bandiera d'Italia. Il bracciale, l'orecchino e la collana celebrano il tricolore con zirconi colorati e placcatura in oro rosa.

Anche i gioielli celebrano la vittoria dell’Italia nei campionati europei di calcio.

Il tricolore, il simbolo che ci unisce tutti, perché non discrimina e va oltre i confini territoriali, brilla su collane, charms e orecchini, per regalarci un ricordo indelebile di una notte magica.

Forza, gioco di squadra, costanza e allegria, ieri sera a Londra. La nazionale ci ha dato una lezione di vita: niente è impossibile se lottiamo insieme per superare le difficoltà con perseveranza, passione e determinazione.

Verde, bianco e rosso colorano le piazze e ci ricordano il saper fare artigianale, la creatività e la maestria orafa tipicamente italiana.

Il Made in Italy che ci ha resi famosi nel mondo, impera anche sui monili, dunque. Dai modelli preziosi con  diamanti taglio brillante a quelli più accessibili, con zirconi. La parola d’ordine e portare l’Italia nel cuore.

Così i gioielli con la bandiera italiana sono pronti a diventare un must-have dell’estate 2021.
Rue Des Mille dedica una “tripletta” proprio al nostro Tricolore!

L’orecchino singolo, il braccialetto e il girocollo.

L’orecchino singolo con la bandiera italiana. Realizzato con zirconi colorati e argento sterling, è disponibile con placcatura in oro rosa o oro giallo. Il prezzo? 55 euro

Ti sentirai più energica e sicura quando indosserai questo braccialetto. Sarà una colorata aggiunta alla tua collezione di gioielli.
Il prezzo? 80 euro

Il collier, versatile e colorato, può essere abbinato con qualsiasi look, dal casual al formale, sottolinea con discrezione il tuo orgoglio italiano.
Il prezzo? 90 euro

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy