SFILATE

Cerca
Close this search box.

Scopri la nuova collezione di Pernille Teisbaek per Mango

Pernille Teisbaek gioca con la gamma dei neturi con l'assoluta preminenza del nero mescolato ai blu plumbei nella nuova collezione Pernille X Mango.

Pernille Teisbaek, una delle influencer danesi più famose al mondo, disegna una capsule collection per Mango.

Stilista, direttrice creativa, donna d’affari e madre, Pernille non delude mai.

Affascinante e discreta, è seguita da oltre 1 milione di follower su instagram e piace per il suo stile che mixa capi cult ad altri più semplici.

Legata a Mango da oltre 6 anni, è stata una delle prime IT girl del brand, ha da poco terminato la sua prima capsule collection per il colosso spagnolo che arriverà negli store il prossimo ottobre.

La proposta, che include 20 tra capi e accessori dallo stile senza tempo, è frutto di una precisa ricerca stilistica oltre che dell’attenta selezione dei materiali.

Pernille X Mango si traduce in un guardaroba urbano premium e sostenibile, da indossare con stile per il prossimo autunno oltre che per quelli a venire.

Le giacche dalle linee morbide strizzano l’occhio al guardaroba maschile e inseriscono spalle esagerate, i top di lingerie di seta si alternano ad abiti aderenti, sensuali, con profonde scollature sulla schiena.

Una capsule essenziale ma completa che segue la linea estetica della It girl e risulta perfetta per chi cerca stili unici che non seguano solo le tendenze del momento.

Berretti da baseball, cappelli e strass diventano perfetti alleati per aggiungere un tocco di personalità in più.

I colori?

Pernille Teisbaek gioca con la gamma dei neturi con l’assoluta preminenza del nero mescolato ai blu plumbei.

Uno stile nordico dannatamente cool, perfetto per una donna moderna e cosmopolita che sa esattamente cosa vuole indossare e come apparire, ma, al contempo apprezza la sostenibilità del suo guardaroba.

Oltre alla nuova nata, Mango ha al suo attivo importanti collaborazioni con artisti e talenti come Leandra Medine, Andre Saraiva e, recentemente, Chufy.

Attraverso questo progetto, l’azienda rafforza i legami con la propria community, attingendo allo stesso tempo dalla personalità e dal valore presentati da un punto di vista fresco e da una nuova interpretazione dello stile mediterraneo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gestione cookie