SFILATE

Cerca
Close this search box.

Quale cavigliera sceglire per portare luce ai piedi?

Hai già scelto la cavigliera che metterà il tuo piede al centro dell'attenzione? Le proposte per la PE2021 che regalano grazia al tuo passo.

La  cavigliera si conferma un accessorio indispensabile per l’estate!

É versatile, può essere indossate con qualsiasi cosa, dal jeans a un abito da cocktail ma anche a strati per un look tagliente. É innegabile, la catenina alla caviglia aggiunge grazia al passo.

Si può portare tutto l’anno, è perfetta in ogni occasione o stagione, ma è in estate che la cavigliera trionfa come regina di seduzione!

Sfoggiala di giorno, mentre cammini sulla sabbia oppure a cena in riva al mare… di notte, per rendere ancora più elegante il tuo look!

Il bello delle cavigliere è proprio questo, possono essere costose o economiche, minimal o importanti, riescono sempre ad illuminare e a rendere unico il tuo incedere.

E allora…gioca con la fantasia!

Tra  le proposte per la PE 2021 spiccano le cavigliere di Nove25 che combina design, eleganza e seduzione nella sua ampia gamma di scelte personalizzabili.

Dai modelli dalla grumetta semplice a quelle a due o tre fili, dai minirosario alle catene con pendente, in argento o in oro giallo, ce n’è per tutti i gusti.

E se non trovi quella che fa per te? Non c’è problema, puoi sempre customizzarla.

Componila con le lettere del tuo nome, del tuo mantra o claim preferito, sarà un modo ancora più originale per esprimere la tua unicità.

Se sei scaramantica inserisci un cornetto “portafortuna“, non si sa mai!

Le possibilità sono infinite per questo accessorio facile da indossare, Nove25 lo propone in argento e in oro e lo realizza con moderne tecniche di lavorazioni.

Come tutti i gioielli del brand, anche le cavigliere vengono rifinite a mano nei laboratori milanesi per garantire la massima qualità e il più alto livello di dettaglio. Un’operazione artigianale eseguita dalle sapienti mani di orafi specializzati che rende ogni pezzo ancora più prezioso ed esclusivo.

Il costo? Dipende dal modello, varia dai 30 ai 100 euro.
Clicca qui per acquistarla direttamente online o per trovare il negozio del brand più vicino.

Saldata sul corpo, con l’intenzione di fissare un ricordo, per non lasciarlo scappare. La cavigliera Essenziale di Atelier VM ha una chiusura perfetta: nessuna chiusura.

Una rivoluzione nei canoni della gioielleria classica perchè è realizzata con una saldatrice ad arco con un processo che richiede 20 minuti circa.

Il risultato? Un filo d’oro 18 carati avvolge la caviglia per suggellare l’amore e l’amicizia; un gioiello pieno di significato ma intriso di spensierata sensualità, di speranza nella sua infinita continuità.

A portare colore ai piedi ci pensa una novità firmata Valentina Ferragni Studio , quasi un tuffo nelle estati anni ’90, ricca di colore e allegria.

Si chiama Kate ed è una linea di quattro scooby doo dai laccetti regolabili da utilizzare sia come bracciale che come cavigliera.

Realizzati da un intreccio handmade, interamente ecosostenibile, pone al centro l’iconico simbolo UALI in argento 925 e galvanica in oro 24kt smaltato a mano in quattro differenti colorazioni.

Gli abbinamenti di colore? Fucsia e azzurro, azzurro e rosa, verde e rosa, arancione e fucsia.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy