SFILATE

Cerca
Close this search box.

Occhiali da sole: la nuova collezione Ray-Ban per l’estate 2021

Occhiali da Sole: Un tuffo nel blu e nell'azzurro per i mitici Aviator, Wayfarer , Iverness e Square 1973, Wayfarer II e Round di Ray-Ban.

Ray-Ban reinterpreta 6 dei suoi modelli più iconici nei colori del mare e del cielo, per celebrare l’estete 2021.

La True Blu Collection è già disponibili online e nei negozi Ray-Ban e si prepara a diventare il prossimo successo estivo in fatto di eyewear.

Un tuffo nel blu profondo del mare  e nell’azzurro cristallino del cielo, dunque, per i mitici Aviator, Wayfarer , Iverness e Square 1973, Wayfarer II e Round.

Stile classico, dettagli cool e tanta ricerca per dare vita ad un prodotto ideale da usare all’aperto senza doversi preoccupare del riverbero o dei raggi UV. Le lenti blu riposanti e anti graffio, riducono l’affaticamento degli occhi e garantiscono una miglior resistenza del modello.

Al mare, in montagna, al lago, in città…ovunque, le performance sono assicurate!

Scopriamo in dettaglio tutti e 6 i modelli per l’estate 2021!

RB3025 – AVIATOR

Tra i modelli più iconici attualmente in circolazione, i Ray-Ban Aviator Classic sono occhiali creati originariamente nel 1937 per i piloti americani.
Aviator Classic è un modello senza tempo che unisce una straordinaria forma pilot a livelli altissimi di qualità, performance e comfort.

RB3447 – ROUND

La montatura metallica ha un’inconfondibile forma rotonda e accoglie le originali lenti in cristallo, dando vita a un modello unisex dal fascino iconico.
Presenta un ciliare ricurvo, alette regolabili e sottili aste in metallo con terminali in plastica che si appoggiano confortevolmente dietro le orecchie, assicurando un’ottima calzata.

RB2140 – WAYFARER

I Ray-Ban Original Wayfarer Classics sono il modello più riconoscibile nella storia delle montature da sole.
Fin dal 1952, anno della loro creazione, hanno acquistato grande popolarità tra celebrità, musicisti, artisti e amanti di uno stile impeccabile.
Da sempre gli occhiali da sole Original Wayfarer Classics rappresentano una vera e propria icona.

RB2185 – WAYFARER II

Un modello elegante che si ispira ai leggendari Wayfarer, dando loro un tocco moderno.
La montatura in acetato e le aste sottili donano a Wayfarer II un’aria cool e sofisticata.

RB1973 – SQUARE 1973

Il ritorno di un occhiale leggendario, direttamente dagli archivi storici di Ray-Ban.
Con le sue geometrie iconiche, Square 1973 è l’erede di I-Shape, pensato per attirare gli sguardi grazie al suo frontale squadrato oversize in
acetato.

RB2191 – INVERNESS

Il leggendario Iverness, che prende il nome dalla città scozzese dove è stato lanciato, rappresenta un vero tuffo negli anni ’70 grazie al suo look deciso.
Un audace modello in acetato, che si fa notare per la sua silhouette grintosa.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy