La modella lituana, Edita Vilkevičiūtė, è la protagonista della nuova campagna autunno-inverno 2022 di Ermanno Scervino.
Una serie di immagini nei toni dei grigi e dei neri fotografici, netti ma profondi, che mettono in risalto una collezione rivoluzionaria nella sua raffinata vestibilità.
Una proposta nello stile inconfondibile di Scervino dove il vestire non può trascendere le materie prime e le sue lavorazioni.
Le fotografie sono state scattate da Luigi & Inago che hanno catturato la forza e la femminilità di Edita attraverso una posa austera ma delicata, statica ma dinamica, tanto da infrangere l’obiettivo con la delicatezza dello sguardo.
Una contaminazione tra maschile e femminile dove la silhouette si allarga verso l’alto , conferendo un tono militaresco, che non rinuncia a danzare su gambe affilate.
Ermanno Scervino gioca con i contrasti e affascina con una proposta fatta su misura per una donna sicura e consapevole di sé.
Una collezione densa, quasi scultorea, ricca di ricerca e sperimentazione nei tagli, come il pizzo di pelle, nei dettagli sorprendenti, quasi couture, dei ricami geometrici o delle frange che si adagiano sul corpo, quasi fossero scolpite.
Austera e romantica abbina cappotti maschili, parka sportivi e grossi maglioni a sensuali vestiti di pizzo oppure a pantaloni asciuttissimi, dannatamente sexy.
Ermetica e sensuale, forte e tenera, di classe e sportiva, la donna di Ermanno Scervino per il prossimo autunno inverno non rinuncia a mostrare la propria indipendenza, creatività e identità.
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…
Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…
Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…
C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…
Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…
Negli ultimi anni l’abbigliamento da lavoro ha cambiato pelle senza chiedere permesso. L’ufficio si è…