SFILATE

Cerca
Close this search box.

Lookiero: il personal shopping online che spopola in Europa

Lookiero, il personal shopping online piace sempre di più. Le novità della start up spagnola che ha da poco ottenuto un finanziamento da 30 milioni di euro.

“Lo stile non si impara guardando le modelle in passerella. La moda accade ogni mattina quando vi svegliate” diceva Shalom Harlow, come darle torto!

Si può stare in jeans e t-shirt oppure mixare stili differenti, è bello giocare con la fantasia!
Va tutto bene! Il segreto è saper abbinare i vari pezzi .

Se sei alla ricerca di nuove ispirazioni per rimodernare il tuo guardaroba, i consigli di Lookiero ti aiuteranno a trovare una soluzione dannatamente cool.

Il portale spagnolo, attraverso personal shopper preparate, aiuta le donne a trovare la migliore versione di sé con suggerimenti e piccoli consigli per grandi cambiamenti che vanno oltre l’ultimo trend o il semplice acquisto di qualcosa di nuovo.

Immaginalo come l’amica ideale che ti sprona ad andare oltre all’abituale, un complice con cui instaurare un rapporto di fiducia e divertimento.

Lookiero parla alle donne di qualsiasi età e corporatura, abbraccia il concetto di body positivity, ne coglie i punti di forza e, soprattutto, quelli di debolezza per proporre  soluzioni su misura.

Bastano 5 semplici passaggi ed il gioco è fatto:

• l’iscrizione al sito di Lookiero www.lookiero.it con la compilazione di un quiz per conoscersi più a fondo. Puoi indicare anche il tuo limite di spesa scegliendo tra fasce di prezzo:  30-60 euro, 60-100 euro o più di 100 euro fino a….quello che verrà!

• il personal shopper riceve il tuo profilo, studia le tue preferenze in fatto di colori, forme e texture e prepara una box personalizzata

• la box con 5 capi arriva a casa con un effetto sorpresa! Hai tre giorni per provare i capi, scegliere quelli che vuoi tenere o restituire.

Se la taglia non è perfetta?

Puoi cambiarla gratis, non c’è problema.

Se ti piace tutto?

Puoi acquistare l’intera box, che dà sempre diritto a uno sconto immediato del 25% sul totale – oppure scegliere di tenere solo alcuni dei capi ricevuti: in entrambi i casi il servizio di styling è sempre gratuito.

Qualcosa in più su Lookiero

Il primo servizio di personal shopping online si è rivelato un successo sin dal suo debutto.

Nato nel 2015 da un’intuizione di Oier Urrutia, Lookiero ( una fusione tra Look e Quiero, cioè il look che desidero) la start up Spagnola si è rivelata subito un successo.

Oggi sono 3 milioni le utenti registrate in tutta Europa e la sola fan base italiana annovera già 120.000 fan.

Una scommessa per il futuro che si arricchisce anche delle nuove linee dedicate al mondo maternity e plus size per soddisfare la voglia di scoprire la nuova me di tante altre donne.

Soddisfazioni anche in campo economico, in questi giorni la start up di moda ha ricevuto un round di finanziamento da 30 milioni di dollari guidato da Perwyn, un investitore di private equity e capitale di crescita a conduzione familiare, con investimenti ulteriori da parte degli investitori esistenti MMC Ventures, All Iron Ventures e Bonsai Partners.

Questo ulteriore finanziamento porta il totale dei fondi raccolti da Lookiero a oltre 60 milioni di dollari negli ultimi sei anni. Il finanziamento permetterà all’azienda di continuare la sua espansione internazionale, con il lancio in Germania nella seconda metà del 2021 e di rafforzare la sua posizione di leadership all’interno dei suoi mercati principali: Spagna, Francia, Regno Unito e Italia.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy