SFILATE

Cerca
Close this search box.

Moose Knuckles: Libertà e movimento per la fw 2021/22

La nuova collezione di Moose Knuckles è pensate per fornire protezione contro le intemperie senza compromettere la sua raffinata eleganza e il suo stile.

Moose Knuckles, marchio canadese di outerwear di lusso, svela la nuova collezione Pre-Fall 2021 incentrata sulla libertà e il movimento.

Il concetto “all-weather” della stagione SS21 è ora ampliato con un focus sull’esplorazione delle tonalità chiare e scure.

Accanto al classico bianco e nero, tocchi di giallo e rosa, per questa linea di abbigliamento progettata per fornire protezione contro le condizioni atmosferiche senza compromettere la sua raffinata eleganza o stile.

La nuova collezione per la fw 2021/22 ha un tocco urbano che porta un senso di freschezza al guardaroba invernale.

Da Active Flex che unisce l’imbottitura in piuma premium ai tessuti stretch per favorire il movimento e la tenuta del calore ai capispalla leggeri e foderati in poliestere elasticizzato ed elastan.

Adatti in ogni occasione gli impermeabili femminili con cuciture termosaldate per mantenere chi li indossa asciutto e caldo.

Non mancano i capi sostenibili, caratterizzati dal guscio esterno in nylon ad alta densità riciclato e riciclabile.

Da evidenziare anche la scelta etica di Moose Knuckles di abbracciare un programma globale di sostenibilità e si impegna a terminare tutta la produzione di capi con pelliccia entro la fine del 2022.

“Il nostro obiettivo primario è sempre stato quello di creare prodotti eccezionali, hand-crafted, che forniscono un calore ineguagliabile senza sacrificare lo stile”, spiega il co-CEO Noah Stern. “I passi che annunciamo oggi riflettono la volontà delle communities con cui ci relazioniamo e l’impegno del nostro team a svolgere un ruolo chiave nella creazione di una madre terra più sostenibile”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy