SFILATE

Cerca
Close this search box.

Ben 12 tonalità per il nuovo Synchro Skin Self -Refreshinf di Shiseido

Non c'è bisogno di essere un truccatore professionista per essere super glam! Tra le novità beauty dell'estate 2021 il fondotinta Tint Shiseido.

Tra le novità beauty  spicca Synchro Skin Self -Refreshinf di Shiseido , un prodotto perfetto anche per chi è poco pratico di trucco ma vuole un effetto naturale, da seconda pelle. È estremamente facile da applicare grazie alla sua formula leggera composta da oltre il 70% da principi attivi skincare.

Non c’è bisogno di essere un truccatore professionista per essere super glam!

Una formula leggera, traspirante e intensamente idratante, che permette alla pelle di risplendere neutralizzando imperfezioni di tono e di texture.
Un prodotto capace di offrire all’incarnato luminosità e copertura ad alto comfort senza comprometterne la performance.

“Siamo riusciti a mettere a punto una formula ibrida che agisce perfettamente con l’innovativa Active Force Technologu per proteggere contemporaneamente la pelle e il finish” afferma Ryota Yukisada, Chief Brand Officer di Shiseido. “ È la fusione definitiva tra arte e scienza.”

Ben 12 tonalità per un incarnato da favola.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

con Karolina Grabowska

Beauty routine antietà: ecco come impostarla

La bellezza non ha età, questo è vero, però si può sostenere la bellezza della pelle del viso con una skincare routine antietà mirata: ecco come fare.
Beauty routine antietà: ecco come impostarla

Impostazioni privacy