SFILATE

Cerca
Close this search box.

Peacehazard, la collezione yoga dal mood seventies

Peacehazard, la collezione di Yogether che sostiene la pace e il disarmo nucleare, arriva online a settembre. Solo su ordinazione.

Portare gioia e pace nella vita delle persone attraverso l’abbigliamento.
Quale modo migliore di celebrare due giornate internazionali lanciando una collezione in edizione limitata?

Yogether, il giovane brand di abbigliamento ispirato a un racconto contemporaneo sullo Yoga, presenta a settembre Peacehazard , la nuova limited edition che celebra la ricorrenza di due importanti giornate internazionali, idealmente distinte tra loro solo nel calendario: Pace(21 settembre) e Denuclearizzazione (26 settembre).

La palette di colori per la terza edizione scommette su nuances autunnali che vanno dal verde scuro al crema e inserisce simboli ideologici della radioattività e della pace combinati con un “terzo occhio” yogico che dà un sapore pop e diventa la base per un motivo allover che evoca l’immaginario delle stampe seventies.

Peacehazard è tutta incentrata sulla ricerca del perfetto equilibrio tra comfort e stile.
Che tu preferisca praticare yoga a casa o fuori, questa linea versatile – con total uomo, donna e agender – ti permette di esprimere la tua personalità e un messaggio positivo attraverso t-shirt e shorts, mini leggings e bra, felpa e joggers.

Interamente realizzata con materiali riciclati, compatibili e cotone organico, inserisce anche gli accessori come il cappellino con visiera, la shopping bag, i backpack, i calzini, e l’iphone case.

Ancora una volta il brand sceglie di rispettare l’ambiente e opta per una piattaforma completamente digitale che consente di realizzare i capi solo al momento dell’acquisto, eliminando così le scorte intese come potenziali elementi di sovrapproduzione e spreco.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy